Vai al contenuto

Fiat riduce le perdite in Germania in modo 'drammatico'


Messaggi Raccomandati:

la realtà è che Phormula è autorevole ....tu no.

Phormula lo ascolto perchè è qui per scambiare opinione

.

Quello che dice phormula sul mercato tedesco rispecchia la realtà ma dato che nn fanno comodo alla tua propaganda dici che sono solo opinioni.

*******************************************

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Se ci date un taglio credo che per le vostre coronarie sarebbe meglio........ ed evitereste ostracismi dei moderatori.

Al di là del fatto che anche io per il tono un po' "salito" di Guglie negli ultimi tempi ho avuto un po' da dire........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là del fatto che anche io per il tono un po' "salito" di Guglie negli ultimi tempi ho avuto un po' da dire........

scusa FUSI ...

1) non sono cazzi tuoi ...perciò inizia subito a farteli

2) STEFANO è 10 giorni che mi dà dell'incompetente .......

3) ti ricordo le tue maleducazioni ,,,quando parlo con cognizione di causa

di bilanci ,purtroopo passate sistematicamente inosservate e mai punite

4) Qui tutti possono esprimere liveramente la propria opinione ,e mi auguro siano tutelati in questo

tu spesso spari della cazzate abbissali ,non mi sono mai permesso di darti dell' incompetente

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, basta.

Stefano, a volte mi sembri inutilmente polemico. Cerca di non esserlo piu'

Guglielmo non si augura a nessuno di "skiattare".

Per ora non edito i topic, perche' so di parlare con persone adulte.

Pero' e' l'ultimo avvertimento.

Si puo' discutere senza demonizzare l'avversario.

STev .....sono 10 giorni che mi dà dell'incompetente ..anche ieri AUTODELTA l'ha richiamato .

per oggi stacco .

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore non facciamo diventare questo topic una guerra di commenti.

Commento preventivo: se parte il flame lo chiudo.

A buon intenditor, poche parole.

Guglielmo, ti prego di calmarti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo, ti rispondo unicamente per amore di verità. Hai metodicamente detto le tue opinioni, che erano opinioni sicuramente di una persona che ha una certa età, e fa un certo lavoro e soprattutto ha una certa visione del mondo. Sicuramente differenti dalle mie che sono molto + terra terra e empirico.

Io ho notato un tuo "ringalluzzirti" in questi periodi, per cui come io non ti sto sindacando (mi sono mai lamentato o ho invocato aiuti di moderatori per la tua, di maleducazione? Non mi pare, me la sono presa e incartata, soprattutto perchè non me ne può fregare di meno) tu evita di manifestare certe tonalità quando non sono richieste, perchè dovresti pensare che forse forse certi commenti e giudizi te li meriti, sai.........

Perchè mi pare di avertelo detto e ripetuto......... non ho mai voluto offenderti od usare un linguaggio lesivo. E le "stronzate" come dici tu che erano le mie guardacaso sono state confermate da altre voci ed anche dai fatti, ma tu guarda......... mentre le tue, io ad oggi, "sicuramente" per mia incompetenza, non le vedo supportate e confermate proprio da niente.

E poi gioia mia, dal momento che sei stato bello che rustico anche con me, se permetti, il tuo modo di fare perfettamente visibile con "inizia subito a farteli", sono anche cazzi miei. Vedi di darti una regolata, ninin......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè mi pare di avertelo detto e ripetuto......... non ho mai voluto offenderti od usare un linguaggio lesivo. E le "stronzate" come dici tu che erano le mie guardacaso sono state confermate da altre voci ed anche dai fatti, ma tu guarda......... mentre le tue, io ad oggi, "sicuramente" per mia incompetenza, non le vedo supportate e confermate proprio da niente.

FUSI ..sono mesi che parli che mancano i soldi ...e la FIAT va avanti...

io ho detto che arrivava la DELTA /THEMA /FULVIA ....arriveranno

facciamo così:

io non metterò mai indiscussione le tue voci !!!!

tu fai altrettanto

non mettere in discussione le mie notizie vere

Link al commento
Condividi su altri Social

FUSI ..sono mesi che parli che mancano i soldi ...e la FIAT va avanti...

io ho detto che arrivava la DELTA /THEMA /FULVIA ....arriveranno

facciamo così:

io non metterò mai indiscussione le tue voci !!!!

tu fai altrettanto

non mettere in discussione le mie notizie vere

hahahahahahaha, anche a casa mia mancano i soldi però non ci stiamo suicidando e andiamo avanti anche noi...... ma quanto sei quadrato, eh!

Cmq va bene: non mettere in discussione le mie voci e tienti le tue notizie che per te sono vere.

Mi sta benissimo........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.