Vai al contenuto

Perchè non una nuova Lybra con pianale Croma???

Steka

Messaggi Raccomandati:

Io preferisco una nuova "Thema" basata sulla 159, che poi farebbe da base anche ad altri modelli, come la SW un SUV ed una tipo Classe R, ovviamente in tutti e tre i marchi Alfa Lancia e Maserati.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

la nuova lybra su base croma c'era.... ma è stata cancellata (secondo me giustamente). se vi ricordate bene qualcuno in questo forum ha detto chiaramente che gli interni della new croma son quelli che doveva avere la nuova lybra. Attendiamo la sostituta di lybra e thesis su base 159, sarà sicuramente meglio e degna di essere chiamata LANCIA

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento

Puoi farci anche i "merletti" con quel telaio! icon_wink.gif

Però prima del SUV preferirei una Thema su piattaforma Premium...

Un po' di tempo fa TONI & Co. avevano fatto dei bei photoshop a riguardo, ricordate?

grazie per la fiducia ma non ero io... se ti riferisci alle versioni ispirate a fulvia su base 159...

Link al commento

Ho letto un pò tutti i vostri post e mi chiedo;

Ma perchè utilizzare lo stesso pianale di una vettura equivale a creare la stessa automobile?

Non mi sembra proprio visto che la Croma appunto è completamente diversa (per fortuna) dalla Opel Vectra.

Credo che se la Croma debba fare concorrenza alla VW Passat, ci serva un marchio Italiano che faccia concorrenza all'AUDI.

Inoltre credo che l'Alfa con la 159, sia più dirretta concorrente della BMW Serie3 che non per le altre marce più che altro per il bacino d'utenza.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento

Si, ma visto che si ha a disposizione un painale discreto/buono ( Epsilon per Croma ) ed uno ottimo ( Premium per alfa ) una marca che vuole essere premium deve necessariamente usare il secondo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento