Vai al contenuto

Nuova lancia thema


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Non è un Suv aggiornati adesso si chiamano cross-over non vedi che ho abbassato la luce parafango/pneumatico? e gli ho tolto le barre portatutto?

:-)

A parte gli scherzi io credo che al giorno d'oggi quelli che 15 anni fa comperavano la thema oggi comprerebbero una auto così: guarda quanti cumenda anche sui 45 50 anni si sono fatti il suv per sentirsi giovanili

ma comunque su di una auto che fa capire chi sei.

Inoltre prendi anche la clientela giovane con abbastanza soldi che oggi non compera più ne serie 5 ne serie E e neanche A6

Scommetto inoltre quasi qualsiasi cifra che ad almeno il 78.93% di chi compera un SUV giuggiolone di avere la trazione integrale non gli frega niente

anzi sarebbero più contenti se non l'avessero così consumerebbero meno benza e pneumatici che su queste macchine costano una tombola.

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Se usavi il murano come base veniva fuori una vera lancia

Secondo me il murano e troppo poco snello e ha delle linee troppo aggressive

per il lancista.

Per flyer duck

A) mi sarebbe piaciuto saper disegnare bene ma non ho avuto il dono

B) Non mi sembrava il caso di spendere ore per fare le cose ben benino quello che volevo far passare era l'idea, il colpo d'occhio.

E questo che vorrei capire se vi piace l'idea lascia perdere il centraggio del cerchio o la cancellazione delle barre che sembra fatto col napalm

Link al commento
Condividi su altri Social

invece il murano forse che forse ci stava bene come base...

Quoto l'analisi sulle berline, però è vero che non in tutta europa è così. In germania le 3 volumi hanno ancora un certo magine sulle SW...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io si. pignolo, e bastardo :lol:

cmq,per me, l'errore più grosso è chiamarla Thema.

Si basta con questo revival fossero stati dei modelli mitici o con una continuità

filosofico stilistica.

Link al commento
Condividi su altri Social

invece il murano forse che forse ci stava bene come base...

Quoto l'analisi sulle berline, però è vero che non in tutta europa è così. In germania le 3 volumi hanno ancora un certo magine sulle SW...

Ho visto meglio e rimango dell'opinione che il murano è troppo fuotistradistico per essere Lancia. Rapporto vetratura lamiera delle portiere troppo basso,

frontale troppo massiccio e per niente elegante.

Al massimo si potrebbe fare una delta suv ma non una thema crossover.

In ogni caso vedrò di fare l'interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto meglio e rimango dell'opinione che il murano è troppo fuotistradistico per essere Lancia. Rapporto vetratura lamiera delle portiere troppo basso,

frontale troppo massiccio e per niente elegante.

.

Il murano mi sembra proprio l'opposto di quello che descrivi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il murano mi sembra proprio l'opposto di quello che descrivi.

Senza offesa sono giusto opinioni.

Ma secondo te quella presa d'aria tipo squalo balena sulla parte bassa del

frontale con quel lamierato tipo benna di caterpillar che viene su dal fondo

che cosa ha di Lancia o di elegante?

In ogni caso mi riprometto di farla senon altro perchè ha il passo giusto e un buon bagagliaio

Link al commento
Condividi su altri Social

Gio', naturalmente scherzavo, so che non te la prendi ma volevo esserne sicuro.

Il punto centrale è che hai indovinato l'idea di marketing: un'auto di prestigio, a marchio Lancia, con le dimensioni e la carrozzeria che vanno di moda.

Il problema è che al momento non hanno i soldi per farla... :?

Giorgio the Flyer Duck 8-) - 1,5 kg/CV

fazer1000fd.gifhttp://www.fazeritalia.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.