Vai al contenuto

Liberata!!!

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

cioé?

A Roma, come è stato detto, sono state fatte manifestazioni analoghe a quelle fatte in passato... per strada ci sono anche dei manifesti su Clementina Cantoni (non dico da che partito sono stati messi).

... purtroppo se c'è stato un clamore diverso, più che ai cattivoni della sinistra, credo che si debba attribuire al fatto che il nostro cinico istinto di sopravvivenza ci porta ad assuefarci a qualsiasi cosa... anche se ci saranno altri sequestri, l'attenzione dell'opinione pubblica sarà sempre più bassa... io la penso così

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse parli di Milano... :roll: oppure ci prendi per i fondelli...

o signur ............

a Milano ci sono state molte inizitive per Clem...come per tutti gli altri rapiti

in occasione di quetso rapimento abbiamo visto l'assenza totale dei centri sociali ,anarchici ,rifondaroli e sinistrorsi ..

perchè ...perchè CLEM ,non è omologata a loro.

Per loro la vita delle persone non è tutta uguale ...l'ho sentito anche più volte dichiarare qui dentro

loro difendono solo loro stessi ...Es:Ilaria Alpi ...sono passati molti anni ,molti giornalisti sono morti ,ma ci ricordiamo solo di lei .

la prova

VEDRAI .....CLEM ,non andrà da FAZIO.......(fazioso di nome e di fatto)

Link al commento

e che palle... non possiamo essere contenti perchè tutto si è risolto per il meglio al posto di buttarla in politica per forza e stare qua a tirare fuori bandiere arcobaleno, centri sociali, manifestazioni, destra sinistra sopra sotto?

io sono contento perchè è tornata a casa, il resto non conta!

Link al commento

e che palle... non possiamo essere contenti perchè tutto si è risolto per il meglio al posto di buttarla in politica per forza e stare qua a tirare fuori bandiere arcobaleno, centri sociali, manifestazioni, destra sinistra sopra sotto?

Non posso che quotare.

Link al commento

Anch'io trovo inutile stare a spiluccare su cose del genere.

Ho dato giusto un'occhiata e mi è già passato gran parte del buonumore dato dalla notizia.

E' inutile stare a fare i confronti tra cose così assurde quali soni i sequestri di persona. Lasciate fare certe basse considerazioni a gente come Vespa, che vive di carogne e fantasmi di verità.

Prendete tutti un respiro profondo...

... e pensate solo: è andata bene, è una buona notizia.

Link al commento

mi fa piacere notare la caparbietà con cui si difendano le proprie opinioni nonostante siano totalmente e palesemente sbagliate e indottrinate.

ma come ....come fa un sporco capitalista come me essere indottrinato ?

mi consolo con la liberazione di Clementina!

magari ci si consolasse sempre con i fatti e senza sentire sempr ele vostre polemiche.

Link al commento

Caro Pietro e Caro Ragazzoni....siete giovani del luogo

sono felicissmo anche io della liberazione e questo è quello che conta .

percò qui siamo su autopareri che è un luogo dove si fanno polemichine.

se guardate sopra vedrete LUCIANO dire "ora che è tornata ..sbranatela"

ebbene

ci sono state tante polemiche qui dopo la liberazione delle due Simone ma per le loro dichiarazioni ,stiamo solo anticipando i tempi

stai tranquillo che contento pure per la liberazione sarò pronto acriticarla

per dichiarzioni ingrate e inresponsabili.

Link al commento