Vai al contenuto

[Formula 1] FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio del Canada


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

occhio che non sempre fare una sosta in meno può pagare... l'usura delle gomme posteriori può aumentare enormemente con più peso da porrtarsi dietro nelle ripartenze dai tornanti; per me qualche treno di gomme posteriori può arrivare alla fine con seri problemi.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

è anche vero pero che la Ferrari sino ad ora si è dimostrata poco competitiva. la scommessa è riuscire a rimanere in testa e guadagnare secondi grazie al poco peso. ma visto che le bridgestone non sono molto performanti nella prima metà di gara bisognerà vedere se ci riescono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo questo un circuito di motore e freni, ed essendo i freni della Ferrari eccellenti, e' facile prevedere una vittoria della Ferrari di Michael Schumacher, incidenti a parte.

Regards,

Francesco 8)

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara disastrosa per Renault che praticamente brucia una doppietta, gara fortunata per Ferrari con la safety car che arriva al momento giusto (ci voleva dopo tutte ste gare di sfiga boia:D )

Disarmante il gap in patenza tra Ferrari-Bar e Mclaren-Renault, c'è ancora da lavore molto nel sistema di partenza

gara%20canada2005.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'irruento e immaturo Montoya dimostra come 4 stagioni e mezzo di F1 siano passati inutilmente...allucinante il suo ingresso in pista dopo la sosta, in regime di safety car, nonostante i semafori della pit lane fossero rossi..

ma Montaya cazzo...

:r !!

Link al commento
Condividi su altri Social

la Ferrari con queste gomme non va da nessuna parte. quand le gomme cominciano a funzionare correttamente è competitiva quanto MC laren e renault. solo che cio avviene quando ormai gli altri si sono presi 30 secondi di vantaggio.

la vedo dura risalire la china in qyueste condizioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
Bella questa, perché i freni degli altri fanno schifo? E per quale motivo?

Bella anche questa dico io. Forse sei l'unico a non sapere ancora che la Ferrari ha studiato un tipo di freni completamente nuovo assieme alla Brembo. Pare che vadano molto bene.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella anche questa dico io. Forse sei l'unico a non sapere ancora che la Ferrari ha studiato un tipo di freni completamente nuovo assieme alla Brembo. Pare che vadano molto bene.

Regards,

Francesco 8)))

Eh si bravo fra....infatti abbiamo visto che fine hanno fatto i freni della toyota....americani.......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.