Vai al contenuto

[Formula 1] FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio del Canada

b@rt7

Messaggi Raccomandati:

comunque c'e' stata molta fortuna ma si e' visto di nuovo che le Ferrari nella prima meta' di gara sono proprio inesistenti..... O ste stramaledette Brisgestone le migliorano o e' irrecuperabile....Il prossimo GP potrebbe essere determinante....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella anche questa dico io. Forse sei l'unico a non sapere ancora che la Ferrari ha studiato un tipo di freni completamente nuovo assieme alla Brembo. Pare che vadano molto bene.

Regards,

Francesco 8)))

Beh Barrichello che ha scelto freni francesi mi pare che nel contesto sia andato molto meglio di Schumacher, anche le gomme sono studiate su specifiche ferrari ma non mi sembra che ne traggano un gran vantaggio

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento

comunque c'e' stata molta fortuna ma si e' visto di nuovo che le Ferrari nella prima meta' di gara sono proprio inesistenti..... O ste stramaledette Brisgestone le migliorano o e' irrecuperabile....Il prossimo GP potrebbe essere determinante....

Vedendo Barrichello con i serbatoi pieni non mi sembrava che fosse bloccato dietro agli altri, anzi ci dava dentro, se Schumacher é partito come un principiante buttando al vento una possibile vittoria , che sarebbe stata immeritata, non é certo colpa delle Bridgestone, e non diciamo che é colpa delle gomme anche la partenza perché in Barhein parti' bene mantenendo la posizione

Ayrton Senna Da silva

Link al commento

Vedendo Barrichello con i serbatoi pieni non mi sembrava che fosse bloccato dietro agli altri, anzi ci dava dentro, se Schumacher é partito come un principiante buttando al vento una possibile vittoria , che sarebbe stata immeritata, non é certo colpa delle Bridgestone, e non diciamo che é colpa delle gomme anche la partenza perché in Barhein parti' bene mantenendo la posizione

sarebbe stata immeritata per quale motivo scusa???

i tuoi interventi anti schumy sono comici :lol:

Link al commento

sarebbe stata immeritata per quale motivo scusa???

i tuoi interventi anti schumy sono comici :lol:

Uno che parte in quella maniera e che si é mantenuto costantemente dietro in 6 posizione senza abbozzare un benche minimo attacco avrebbe meritato cosa? Ben diverso Rubens che nonostante i problemi, che già avevo previsto 4 giorni fa su altro forum, ci mette veramente della grinta, lui si che meriterebbe di +, se solo avesse gli stessi mezzi del tetesco..............

Ayrton Senna Da silva

Link al commento

Si, abbiamo abbandonato a posta con le 2 macchine per renderci più simpatici della ferrari dell'anno scorso...

BRIA0.JPG

:D:lol::D

Non é difficile rendersi - antipatici della Ferrari e comunque il trattamento riservato alle seconde guide é identico, solo che il ferrarista li notà in Renault e chiude gli occhi in Ferrari

Ayrton Senna Da silva

Link al commento

comunque la partenza delle Benetton che hanno bruciato in modo ridicolo sia Schumy che Button,dichiaratamente piu' leggeri di serbatoio, mi e' sembrata a dir poco sospetta

era troppa la differenza: sembravano 2 fionde...

Link al commento

Semplicemente non hanno pattinato... se te noti dal camera car di alonso si vede benissimo ce il sistema di partenza di schumacher ha fatto praticamente cilecca facendo slittare di brutto le gomme nei primi 50 metri..

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Semplicemente non hanno pattinato... se te noti dal camera car di alonso si vede benissimo ce il sistema di partenza di schumacher ha fatto praticamente cilecca facendo slittare di brutto le gomme nei primi 50 metri..

ciao!!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.