Vai al contenuto

[Formula 1] FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio del Canada


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

non mi sembra che pure le mc laren siano restate a guardare in partenza. quest'anno non c'è trippa per gatti. qualche soddisfazione sporadica la Ferrari se la potrà togliere ma mi sembra evidente che ormai è una storia tra alonso e raikkonen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non é difficile rendersi - antipatici della Ferrari

Non è difficile pero' neanche questo gli è riuscito a Briatore :lol:

E poi guarda, in pieno territorio francofono

http://www.autotitre.com/forum/Votre-equipe-de-F1-preferee-_51913p1.htm#v47

Come squadra preferita in f1 la ferrari arriva prima e la renault quarta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è difficile pero' neanche questo gli è riuscito a Briatore :lol:

E poi guarda, in pieno territorio francofono

http://www.autotitre.com/forum/Votre-equipe-de-F1-preferee-_51913p1.htm#v47

Come squadra preferita in f1 la ferrari arriva prima e la renault quarta...

Vabbé su un campione di 50 forumisti

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente non hanno pattinato... se te noti dal camera car di alonso si vede benissimo ce il sistema di partenza di schumacher ha fatto praticamente cilecca facendo slittare di brutto le gomme nei primi 50 metri..

ciao!!

Si ma l'anti-spin é il pilota che lo regola, quindi decide lui a quale momento deve tagliare potenza o no?

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

si va bene la Ferrari che non e' mai stata un fulmine alle partenze...ma tutti gli altri ?... c'era veramente troppa differenza

Sarà ma in Barhein é partito bene, lo scorso anno non mi sembra che partisse male, e quest'anno é l'unica volta che parte cosi male, non sarà mica colpa del pilota per caso?

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che so io c'è una procedura di partenza, ovvero una sequenza di inizializzazione per mettere il sistema in modalità partenza ed avere il minimo pattinamento possibile.

Il sistema penso intervenga per scaricare le prime tre-quattro marce, poi passa nella modalità prevista per la gara.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tempo è galantuomo...... ed ha potrato MIchelone sulla terra come giustamente deve essere.

Quando si tirava dal primo all'ultimo giro la Ferrari vinceva, ora che si ritorna ad usare di più il "cervello" per la corsa e la sua durata emerge il vero potenziale di Michelone.....

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che so io c'è una procedura di partenza, ovvero una sequenza di inizializzazione per mettere il sistema in modalità partenza ed avere il minimo pattinamento possibile.

Il sistema penso intervenga per scaricare le prime tre-quattro marce, poi passa nella modalità prevista per la gara.

ciao!!

Infatti. La polemica sulla partenza di schumi è assolutamente sterile. Non è sicuramente colpa sua ma di un problema al launch control o più probabilmente di un asfalto meno abrasivo in quel punto tanto che Button è partito altrettanto lentamente.

Piuttosto a me non è piaciuta affatto la ripartenza di schumy dopo il rientro della peace car. Lento e svogliato non ha azzardato i sorpassi e francamente dava la sensazione di non credere affatto ad una vittoria che poteva essere dietro l'angolo. Un po' come ad Imola. Esaltante la sua cavalcata ma nemmeno provarci su Alonso è inaccettabile.

Secondo me soffre psicologicamente l'usura delle gomme. Cioè non è in grado di gestire efficacemente il consumo dei pneumatici, qualche volta distruggendoli inutilmente (Barcellona) qualche altra lasciando sull'asfalto del margine (Montreal, Imola, Montecarlo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tempo è galantuomo...... ed ha potrato MIchelone sulla terra come giustamente deve essere.

Quando si tirava dal primo all'ultimo giro la Ferrari vinceva, ora che si ritorna ad usare di più il "cervello" per la corsa e la sua durata emerge il vero potenziale di Michelone.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.