Vai al contenuto

[Formula 1] FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio del Canada


b@rt7

Messaggi Raccomandati:

D'accordo avrà avuto anche tre doppiati davanti ma li aveva anche Raikkonen (era ralf se non sbaglio), ma è stato decisamente più veloce.

Avete letto piuttosto l'articolo di oggi sulla Gazzetta? Schumacher sta di fatto bloccando il mercato piloti visto che vorrebbe correre anche dopo il 2006 mentre la Ferrari ha già un accordo informale per il 2007 con Raikkonen. Fossi nella rossa forse punterei sul finlandese. Non è al livello di Schumi ma almeno rappresenta il futuro.

quoto, Schumacher è un Campione che rimarrà nella leggende della f1, ma sinceramente dopo 11 stagioni direi che sarebbe ora di cambiare qualcosa, anche per la seconda guida. Ci vedrei bene Raikkonen e Alonso insieme, ma se Iceman è altamente probabile, il secondo pilota potrebbe essere un qualunque pilota, senza il grande nome, che abbia dimostrato maturità e affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se fosse il finnico l'erede di Schumy sarei molto felice. Altro che Alonzzo...

Se fosse Trulli sarebbe ancora meglio, non capisco perché quando si hanno grandi piloti in casa li si debba andare a cercarli altrove, non a caso il fratello di Michael, che é della stessa solfa del fratellone, sta prendendo sberle a ripetizione

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
Se fosse Trulli sarebbe ancora meglio, non capisco perché quando si hanno grandi piloti in casa li si debba andare a cercarli altrove, non a caso il fratello di Michael, che é della stessa solfa del fratellone, sta prendendo sberle a ripetizione
Link al commento
Condividi su altri Social

Trulli e' stato sistematicamente bastonato da Alonzo lo scorso anno, Fisichella e' sistematicamente bastonato da Alonzo quest'anno ma dove sono questi campioni italiani?

La verita' e' che i piedi pesanti oltre a Michael Schumacher in F1 ce li hanno solo Alonzo e Raikkonen e un po' (ma solo un po') Webber.

Per me Raikkonen e' un pelino meglio di Alonso, ma bisognerebbe vedere i due sulla stessa vettura per esprimere un parere vero.

Regards,

Francesco 8)

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog
No io sto parlando di un'altro pilota, tale Alonso e non Alonzo, forse non ricordi, e questo non mi stupirebbe, Monaco 2004, tutti i tecnici sanno che in quel GP l'aereodinamica é messa in crisi perché la sua efficienza é bassisima su un circuito di 150 di media, ed allora il pilota ci mette il manico molto di + che altrove, infatti Schumacher usci dal tunnel col triciclo, ed Alonso si schiantö come un principiante contro i gardrail, poi in spagna Trulli malmenö Alonso, ed quando non lo volle far passare a Spa Briatore lo licenziö ( mi sembra che Trulli lo precedeva in classifica), e guarda caso i problemi in renault li ha sempre avuti il compagno di Alonso, come in Ferrari, anche quest'anno con una macchina nettamente inferiore alla Renault lo ha anche preceduto in griglia e la Toyota non mi sembri che adotti il sistema dei 50 euri di benza, anzi il sabato con tutti a serbatoi vuoti é stato spesso il + veloce.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Concordo Autodeltone, purtroppo Senna e Michael Schumacher hanno corso troppo poco assieme per poter dire con certezza chi era il migliore tra i due. Proprio quella di Imola avrebbe potuto rappresentare la gara dove uno dei due avrebbe definitivamente prevalso, con Michael Schumacher che incalzava da vicino Senna..... Mah.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo Autodeltone, purtroppo Senna e Michael Schumacher hanno corso troppo poco assieme per poter dire con certezza chi era il migliore tra i due. Proprio quella di Imola avrebbe potuto rappresentare la gara dove uno dei due avrebbe definitivamente prevalso, con Michael Schumacher che incalzava da vicino Senna..... Mah.

Regards,

Francesco 8)

Si ma su quella Benetton ci sarebbe molto da ridire e lo sai benissimo

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me Raikkonen e' un pelino meglio di Alonso, ma bisognerebbe vedere i due sulla stessa vettura per esprimere un parere vero.

Regards,

Francesco 8)

Io trovo molto meglio raikkonen che alonso, del quale odio il fatto che guidi una formula 1 con il sottosterzo così evidente... ed in canada appena gli ha sovreasterzayo non se l'aspettava ed è andato a baciare il gaurdrail

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.