Vai al contenuto

Nuovo stabilimento Maserati: superate le 20.000 unità prodotte

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il solo che manca e' una versione V12 per competere con la Bentley..la unica confrontabile a livello di esclusivita'...

a balocco so che girava la quattroporte v12.. che fina ha fatto? la stessa della thesis v8?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che la Quattroporte è riuscita a vendere più delle attuali serie 7, A8 e classe S quando debuttarono.

Questa grande Maserati è riuscita a scavalcare le rivali in moltissimi mercati (vedi Francia per esempio) e mi pare sia l'unica, nel suo segmento, e la prima nelal storia (sempre riguardo a questo segmento) a ricevere così tanti premi prestigiosi in tutto il mondo.

Inoltre è fenomenale constatare tutte queste percentuali positive... cavolo, si è arrivati ad un +180%! Pazzesco! E poi si dice che tutta l'auto italiana è in crisi!

La Maserati Quattroporte è la testimonianza vera di come un prodotto italiano (ovvialmente azzeccato) riesca a far invecchiare immediatamente e a vendere di più rispetto la sua concorrenza, specialmente quelle che hanno sempre fatto scuola come classe S, serie 7 e A8.

E pensare che in un altro topic, 350z loda l'aumento delle vendite in Germania della Phaeton... ahahaah, per la Quattroporte la Phaeton (un enorme flop commerciale) non è persino una puntura di zanzara!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Nel parcheggio dove metto io la auto (milano centro) ci sono molte auto di rappresentanza ....

ebbene quelle del segmento F ...serie S e serie 7 e Jaguar sono quelle chiarametne più colpite dal Made in Italy

il parcheggio non parla più tedesco ....ci sono ben 4 Maserati 4porte.

e domani vediamo in Fiera ,anche se la crisi del mio settore potrebbe generare un incremento forte di Panda.

Link al commento

anche io concordo con Phormula. é giusto che Maserati sia esclusiva ma se aumentando la scelta di motorizzazzioni, aumentassero pure le vendite, dubito che a Modena qualcuno si lamenterebbe. Penso che se al V8 e futuro V12 ci affiancassereo anche un bel diesel 8 o 10 cilindri di quattroporte se ne vedrebbero molte di piu in giro.

Link al commento

per affermare la nostra superiorità tecnologica, al posto di un grosso e pur modaiolo e risparmioso motore da trattore, io ne farei una versione ibrida:

Con 2 motori elettrici TA e il classico V8 TP, una insuperabile TI per i sensibili ecologisti californiani... e di tutto il mondo...

Tutta alta tecnologia ITALIANA, sai che impulso all'immagine?? esclusività, sound, risparmi ed ecologia...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

non riesco a capire come si possa spendere cifre notevoli x vetture come 4porte e volerle diesel per risparmiare ? mi sembra una contraddizione

NOn è risparmio...ormai è una questione di principio.....compri diesel perchè ce l'hanno ormai tutti

花は桜木人は武士

Link al commento