Vai al contenuto

Brand Promotion: Ecco le Carte di Credito


Messaggi Raccomandati:

da Kw Motori:

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmnews.jsp?idContent=1125081&idCategory=741

FIAT E UNICREDIT CLARIMA BANCA PRESENTANO LE NUOVE CARTE DI CREDITO FIAT, LANCIA E ALFA ROMEO

I clienti Fiat, Lancia e Alfa Romeo possono disporre di un nuovo strumento studiato appositamente per l'automobilista, che permette di pianificare le spese di manutenzione e di accedere a un'ampia gamma di servizi e campagne promozionali sviluppate dall'After Sales della Fiat Auto. Fiat e UniCredit Clarima Banca hanno presentato oggi al Fiat Cafè a Milano tre nuove carte di credito - una per ciascun Brand - che mettono a disposizione del cliente due linee di credito distinte: una per la gestione dell'automobile presso la rete di assistenza After Sales, l'altra per gli acquisti non legati all'auto ed effettuati presso il network di oltre 25 milioni di esercizi nel mondo convenzionati con MasterCard. Lapo Elkann, Benito De Filippis e Alain Breuils, rispettivamente responsabile della Brand Promotion, dell'After Sales e dei Financial Services della Fiat Auto, e Silvio Barzi, Vice Direttore Generale di UniCredit Banca e Amministratore Delegato di UniCredit Clarima Banca, hanno illustrato le caratteristiche delle carte di credito e gli scopi dell'iniziativa, che si inquadra nell'ambito di una strategia tesa a ulteriormente facilitare la vicinanza tra i Brand della Fiat Auto e il cliente.

Le nuove carte di credito sono gratuite e i titolari non pagheranno alcuna quota annuale. Le carte offrono, in esclusiva, condizioni di pagamento agevolate e promozioni sulle riparazioni, sui servizi di assistenza e sugli interventi di carrozzeria presso le reti Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Inoltre, non c'è alcuna commissione per il rifornimento di carburante. I titolari delle nuove carte riceveranno un servizio di assistenza 24 ore su 24 in caso di auto in panne su qualsiasi auto si trovino, anche se non ne sono i proprietari e non sono alla guida del veicolo e beneficiano di tutti i vantaggi previsti dal Programma Targa. L'utilizzo delle carte permette altresì di accumulare un bonus scontabile sull'acquisto di una successiva auto o per prodotti e servizi di After Sales. Le carte di credito revolving rappresentano lo strumento più flessibile ed evoluto esistente: infatti, non si tratta solo di un mezzo di pagamento sicuro, pratico e accettato universalmente, ma anche di uno strumento che consente di finanziare le proprie spese a tassi vantaggiosi, gestendo in modo flessibile e intelligente i propri flussi di cassa. Con questo accordo, Fiat e UniCredit Clarima Banca aprono le porte ad un nuovo modo di rivolgersi ai clienti, basato sull'integrazione di sistemi e soluzioni innovative in grado di porsi sempre più al servizio delle piccole e grandi esigenze della vita quotidiana.

Peccato che non dicano dove andare a prenderla... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... e fare promotion del brand realizzando automobili no, eh?

Troppo difficile?

Di questo passo mi alzerò la mattina al suono di una radioveglia Fiat, indosserò un completo (mutande e calzini compresi) marchiato Fiat, mi farò la barba con un rasoio e un dopobarba Fiat, farò colazione con un caffè fatto con una Moka Fiat in una tazzina Fiat... e me ne andrò al lavoro guidando una Ford...

Link al commento
Condividi su altri Social

... e me ne andrò al lavoro guidando una Ford...

alla faccia di prodi, lcdm e compagnia...

Hai scelto proprio l'auto dell'uomo comune!! ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... e fare promotion del brand realizzando automobili no, eh?

Troppo difficile?

in italia non c'è una cultura del marketing... quando ci provano fanno solo disastri, come quando per lanciare la nuova cinquecento commissionarono quell'orrenda nenia.

e me ne andrò al lavoro guidando una Ford...

con 100 euro in più come optional hai, insieme all'omologazione per il quinto passeggero, anche il prestigioso marchio jaguar :mrgreen:

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... e fare promotion del brand realizzando automobili no, eh?

Troppo difficile?

Di questo passo mi alzerò la mattina al suono di una radioveglia Fiat, indosserò un completo (mutande e calzini compresi) marchiato Fiat, mi farò la barba con un rasoio e un dopobarba Fiat, farò colazione con un caffè fatto con una Moka Fiat in una tazzina Fiat... e me ne andrò al lavoro guidando una Ford...

Brand Promotion ..è prorpio questo !!!!!!!!

come in banca a fine anno ...dopo averti massacrato di interessi passivi

ti danno l'agenda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.