Vai al contenuto

Addio Golf IV, benvenuta Golf V


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
[v][arco']che peccato...d'accordo che è un'auto per tutti igiorni' date=' ma è tremendamente triste, a questo punto era davvero piu bella e originale la IV della V[/quote']

Sai, basta guarda la 147 originale e il restiling. Tutti vanno indietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora...

La Golf è una 2.0 TDI Sportline 5p argento.

Optional solo il metallizzato e il bracciolo anteriore....

Di listino costava 25.500, pagata 21.500 per sconta agenti Enasarco.

Golf IV ritirata a 9500, ovvero 4R commercianti...

Prime impressioni.....sebbene non evidente, il salto rispetto alla IV c'è ed è grande..è vero che alcuni particolari sono sotto tono....ma come sfruttabilità e soprattutto guidabilità siamo su un'altro pianeta.....poco rollio, assetto piantato e sterzo eccellente (il migliore che abbia finora provato con assistenza non idraulica)...

Del motore, essendo in rodaggio, posso parlare solo dei consumi, molto contenuti..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai, basta guarda la 147 originale e il restiling. Tutti vanno indietro.

hai ragione, io odio comunque qualsiasi restyling...guarda anche 166 pre e post...o 156.....sta golf V dietro è un cazzotto in un occhio...bianca sembra davvero una tazza, senza offesa eh! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che nemmeno io mi strappo le mutande per lo stile....

Ma visto che non c'è nessuna sua concorrente che mi faccia "girare la testa" alla fine al design ho dato poco peso...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come auto da tutti i giorni e' ottima, sconta solo un infelice rapporto qualita'/prezzo, che pero' sta cambiando, visto le vendite sotto le previsioni.

non facciamone quello che non e' ( sportiva, trendy etc )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come auto da tutti i giorni e' ottima, sconta solo un infelice rapporto qualita'/prezzo, che pero' sta cambiando, visto le vendite sotto le previsioni.

non facciamone quello che non e' ( sportiva, trendy etc )

Diamo alla Golf quello che si merita.

Non è un capolavoro di tecnologia, ma è un ottimo prodotto industriale, una macchina pensata per essere prodotta in almeno mezzo milione di unità l'anno, viene venduta in più di 100 paesi diversi e quindi deve soddisfare le esigenze di mobilità di automobilisti di tutto il mondo. Non è una sportiva e non è di moda. La caratteristica delle mode è che passano. La Golf esiste da 30 anni e vende. E' semplicemente la risposta europea al concetto di automobile di grande diffusione, quello che per i giapponesi è la Toyota Corolla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.