Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono d'accordo, ma il meglio esempio di quello che dico è precisamente BMW, che continua ad avere doppi fari tondi sui tutti i modelli, anche se sviluppati in forma diversa

beh, anche questo è vero, ma... forse sarebbe ora di sfruttare la calandra Lancia in modo più creativo di come si sia fatto fino ad ora... non sarebbe male la calandra accennata del concept Nea (ma NON sulla fulvia... sulle sportive la calandra a sviluppo orizzontale per ora penso ci stia tutta), e mi sarebbe piaciuto vedere dei fari orizzontali a led, con la presa d'aria che spunta sotto... idea ormai "scippata" dal concept RSQ e Le Mans di Audi... :?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

la calandra della kayak era favolosa, con i fari nascosti dietro le griglie...

Sinceramente non condivido questo apprezzamento. La calandra di quel modello mi appare "stirata" in maniera alquanto anomala, però potrebbe essere una idea da utilizzare per qulache modello di marca diversa.

Per quanto riguarda le versioni rivisitate della Lancia Fulvia da parte di Kaleido e Toni, devo dire che apprezzo molto la prima, mentre ci sarebbe molto da discutere sulla seconda. Non so perché, ma la versione creata da Toni, mi dà molto l'idea di auto U.S.A.; chissà, potrebbe essere presa in considerazione per un ipotizzabile sbarco delle case italiane oltreoceano.

La versione di Kaleido la rifinirei mettendo una cornice cromata intorno al complesso calandra-fari, cosa ne dite?

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci riprovo:

aggiunto una piega sul cofano per esaltare la spalla

alzata la griglia che e' stata anche brunita

tentativo di fanale a led con led troppo grossi (lo dico subito io così ci leviamo il pensiero :) )

fulviafront20zy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

lo vedi che sei incontentabile di natura ? :)

guarda poco piu' sopra che cosa hai scritto:

e mi sarebbe piaciuto vedere dei fari orizzontali a led, con la presa d'aria che spunta sotto...

poi dal poco che hai scritto si intuisce che stavi per dire che non era così male (uhm...)

poi il tuo spirito di bastiancontrario ha avuto la meglio ( naaaaaaaah)

vabbe'...tanto ormai ti conosco ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

lo vedi che sei incontentabile di natura ? :)

guarda poco piu' sopra che cosa hai scritto:

e mi sarebbe piaciuto vedere dei fari orizzontali a led, con la presa d'aria che spunta sotto...

poi dal poco che hai scritto si intuisce che stavi per dire che non era così male (uhm...)

poi il tuo spirito di bastiancontrario ha avuto la meglio ( naaaaaaaah)

vabbe'...tanto ormai ti conosco ;)

beh, io dicevo un frontale simile all'Audi RSQ con al posto della griglia la calandra lancia accennata come su Nea... ma NON su Fulvia

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

non vi sembra che dai gruppi ottici anteriori abbia preso spunto la Opel per la nuova Astra?

Assolutamente no....in effetti se c'è qualcosa che stona in fulvia remake 03 sono proprio i fari anteriori come del resto stilnovo...sanno di prototipo tedesco di fine anni 90 eccolo:

http://speedycars.chinacars.com/wallpaper2/audi/Audi%20Steppenwolf%20-%2011.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.