Vai al contenuto

Lamborghini Gallardo Spider

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

A me dà l'impressione di essere troppo "caricata" in avanti,come ad esempio la 206 CC chiusa.Nn so se ho reso l'idea.

e' proprio quello che mi piace,questa sproporzione verso l' avanti

La Gallardo e' forse la sportcar che preferisco come linea.La sua derivata spider e' , per i miei gusti, la miglior spider

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Monta i callisto giustamente e da notare che non sarà disponible il cofano in vetro optional su Gallardo e stock su Piton.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Io invece devo dire che chiusa è molto meglio di quanto pensassi. La capote si integra bene con le linee oblique della carrozzeria.

Anche a me fa lo stesso effetto... addirittura potrei dire che la capote sta meglio alla Gallardo che alla F430 che ha linee più morbide, ma certo poi magari l'impressione cambia quando si vede l'auto di persona

tricolore.jpg
Link al commento

La Gallardo e' forse la sportcar che preferisco come linea.La sua derivata spider e' , per i miei gusti, la miglior spider

continuo a preferire i cofani lunghi all'americana.... :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

continuo a preferire i cofani lunghi all'americana.... :lol:

certo ognuno ha i suoi gusti

su un' auto così ,dove il dinamismo e' una nota fondamentale del design, queste proporzioni sono interessanti: sembra che ci sia una mano a schiacciarla verso il suolo e a spingerla in avanti

e poi l' abitacolo cos' avanzato mette in evidenza il cofano motore che e' preponderante rispetto alla lunghezza della vettura

Link al commento

De gustibus....il mondo è bello perchè è vario!

Io tra coupè e spider,sia di Gallardo ke di F430 preferisco la coupè.La soluzione ideale per me erano le versioni GTS Ferrari...la F355 GTS mi fa ancora impazzire!

Link al commento

• 2 settimane fa...

da http://www.edmunds.com/insideline/do/Features/articleId=106458#1

Lamborghini Gallardo Roadster Caught at the 'Ring

By: Ed Hellwig

Date Posted 07-14-2005

Just days ago we got news that we'll see a production version of the Lamborghini Concept S, and now we have clear pictures of the upcoming Lamborghini Gallardo Roadster.

Although covered in black disguise, there's no hiding this prototype's removable soft top. Unlike the Ferrari 360 Roadster, the Gallardo's top isn't expected to be fully automatic. Instead it will probably be more like the system used on the Murcielago Roadster that requires considerable wrangling to get it into place. In other words, you better decide whether you want it up or down before you head out for a drive.

The prototype seen in the pictures also reveals a new wheel design, but it doesn't have any changes to the side vents like we've seen in some recent prototypes of the standard Gallardo. The V10 power plant isn't likely to change much for the Spider, but given that the current engine already delivers 500 horsepower through all four wheels how much more do you need?

The 2007 Lamborghini Gallardo Roadster could debut as early as September at the Frankfurt Motor Show.

07.lambo.spider.f34.500.jpg

07.lambo.spider.r34.500.jpg

Link al commento

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

• 1 mese fa...

Un bellissimo giocattolo, ma a me sa di giocattolo e poco di fuoriserie...

Ha grinta da vendere una bella linea ma gli manca quel quid che la rende speciale.

(Forse è la proprietà VW che mi infastidisce...)

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento