Vai al contenuto

Avvistamenti Ferrari

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ragazzi, devo forse postare la ventina di foto del suddetto raduno Ferrari di Zogno (BG). Penso anch'io non sia il caso.

(OT)

Rega ma sei di vicino a Zogno? Io parto domani per la val Brembana, ho una casa a Bordogna (fraz. di Roncobello).... hai presente?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
(OT)

Rega ma sei di vicino a Zogno? Io parto domani per la val Brembana, ho una casa a Bordogna (fraz. di Roncobello).... hai presente?

Molto presente!:lol: Abito a Olmo...

Ma continuiamo in MP che è meglio.

A meno che ci sia qualcun'altro che vive (dubito) o ha la seconda casa in Val Brembana.:D

Inviato

Scusate se continuo ad andare OT.

Appello per Sonata Arctica: hai esaurito lo spazio degli MP. DOvresti scaricarne un po' altrimenti non riesco a risponderti. Fine OT:)

Inviato

.....fatto

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Qualche foto della Enzo postala pure! icon_wink.gif

D'altronde siamo nella sezione avvistamenti

Ti accontento subito.

Le foto non sono eccezionali; come dicevo c'era troppa gente attorno.

hpim43045wj.jpghpim43075pq.jpg

hpim43189ya.jpg

hpim43206ek.jpg

Però il filmatino è uscito bene.;) (spero sappiate come usare rapid share)

Magari più tardi posto qualche altra immagine che mi piace.

Inviato

Ieri per la prima volta ho visto la F430:era una "spider" nera con quasi tutte le possibili personalizzazioni...dai freni carboceramici con pinze color giallo agli scudetti laterali,sedili racing in pelle color cuoio,impianto hi-fi con sub centrale tra i sedili...!All'interno,oltre al led rosso dell'allarme ce n'era anche uno blu,sarà mica il bluetooth del cellulare?

Anche questa,come altre Ferrari recenti fotografate,nn aveva la targa ant.

A parte l'estetica,il sound del V8 è strepitoso...da paura già al minimo!Vi lascio immaginare quando,partendo dopo essere saliti in tre,ha leggermente tirato 1a e 2a e in rilascio si è sentito lo scoppiettio.....!!!Il sound del V10 Lambo della Gallardo è niente al confronto!

Purtroppo la strada nn era ben illuminata e dalle foto fatte col cell nn si vede una mazza!Cmq se la ribecco di giorno provvederò!!

Per la cronaca,il mezzo è di Rico Semeraro presidente del Lecce calcio e si trova a S.M.di Leuca dove ha ormeggiato il suo yacht.

Inviato

anch'io ho visto una Enzo rossa, ero a .....azz non mi viene in mente.... cmq bellissima, sound libidinoso, vabbè non ho detto niente che già non si sapeva :D

EDIT: mi sono ricordato, per la cronaca ero a San Felice Circeo ;)