Vai al contenuto

Alfa Day

renyuri71

Messaggi Raccomandati:

Gran giornata ieri a Pomigliano:

fabbrica aperta alle famiglie, decine di stupende Alfa storiche, pista di prova con vetture sfreccianti e giri di pista per il pubblico.

Una iniziativa troppo bella: in primo piano Brera e la 159.

Si potevano ammirare le linee di tutti i veicoli prodotti e si toccava con mano un orgoglio d'altri tempi per avere lì la produzione.

Ti facevano toccare con mano come un nastro di lamiera diventa una 159.

E poi, intrattenimento a tutti gli angoli per bimbi e grandi, ristoro gratuito.

La Brera dal vivo non ha l'effetto ferro da stiro delle foto. La 159 mi ha lasciato perplesso per lo sbalzo posteriore molto corto rispetto all'anteriore. La 8C è ancor più bella di quando la vidi a Francoforte 2003.

Una gran bella iniziativa. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco cos'era l'alfa day ,infatti ieri sera mi zio mi ha chiamato dicendomi che aveva incontrato Giovanardi dal benzinaio e io prontamente lo avevo mandato a fan....lo poi mi ha spiegato cheGiovanardi & co stavano tornando da Napoli dove si era appena tenuto l'alfa day ,e lo zio mi ha sottonileato che stavano con certi mezzi......:D

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social