Vai al contenuto

Bmw M1


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e nel test di auto vedi 116i e 147 1.6T.S molto piu' lenta..infatti 147 ha vinto il confronto e serie 1 ha preso l'ultima posizione..
ma parli di test di durata?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

la 1 ha ottime doti di tenuta infatti sulla pista di 4r è risultata molto + veloce della 147)

a me pare che pure 4ruote (e altre riviste)abbiano messo l'accento su un assetto molto,troppo reattivo e scorbutico della Sr1...e lo confermo pure io avendo avuto modo di provarla.....è molta nervosa come auto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

si perche li tutte le auto utilizzavano stessi pneumatici e testati da piu' tester..quello di qr non e' realista perche sono testate da una persona che potrebbe avere migliori doti di guida per TP che per TA....e per di piu' con diversi pneumatici che e' un fattore molto importante su un test per di piu' sono testate in un circuito come vairano che certamente avvantaggia le vetture a TP o TI perche bisogna tanto di trazione...per cui certamente e' un confronto ma deve essere analizzato e preso per quello che e'...in un altro circuito con diversi pneumatici e tester il risultato potrebbe essere l'inverso per cui la cosa migliore e' testare le vetture su piu' circuiti con piu' tester esperti veramente per la tipologia dell'auto con stessi pneumatici e nelle setsse condizioni diversamente devi prendere tutto questo in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare che pure 4ruote (e altre riviste)abbiano messo l'accento su un assetto molto,troppo reattivo e scorbutico della Sr1...e lo confermo pure io avendo avuto modo di provarla.....è molta nervosa come auto
quindi piacevole da guidare

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

piacevole da guidare è una 75(ho rpvoato la 1.8 del papà di un mio amico prima di venire demolita)ma la serie 1 ha lo stesso identico problema del CLKakka,solito problema dei multi-link fatti alla caxxo di cane che ti buttano fuori alla prima curva....

se x te è piacere di uida la serie 1 allora è un problema di definizione di piacere di guida tra noi 2 che non coincide........

mah ho sentito dire che una ferrari è noiosa e una porsche è divertente solo x giustificare scelte tecniche economiche,quindi non mi stupisco + di nulla

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ferrari è stratosferica e difficile da portare al limite...

porsche è efficacissima nonostante la meccanica odiata dai puristi....

1er è solo una scimmiottatura per signorini/e bene che è meglio stiano con il piede alzato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

piacevole da guidare è una 75(ho rpvoato la 1.8 del papà di un mio amico prima di venire demolita)ma la serie 1 ha lo stesso identico problema del CLKakka,solito problema dei multi-link fatti alla caxxo di cane che ti buttano fuori alla prima curva....

se x te è piacere di uida la serie 1 allora è un problema di definizione di piacere di guida tra noi 2 che non coincide........

mah ho sentito dire che una ferrari è noiosa e una porsche è divertente solo x giustificare scelte tecniche economiche,quindi non mi stupisco + di nulla

quindi la porsche avrebbe scelte tecniche economiche?

evvai con la denigrazione

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.