Vai al contenuto

vagina dentata


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Inventata una trappola anti-stupro

Il progetto è di una donna sudafricana

Un marchingegno in grado di evitare la violenza carnale; questa l'invenzione di Sonette Ehlers, una donna di Johannesburg che ha maturato l'idea della "trappola" dopo aver incontrato una vittima di uno stupro. Il dispositivo "morde" il pene del violentatore, e solo una piccola operazione chirurgica può separarlo dal congegno. Forse lo strumento sarà messo in commercio il prossimo anno.

Il dispositivo può essere applicato in maniera permanente, oppure inserito all'occorrenza, se si devono affrontare situazioni particolarmente rischiose. All'inizio può risultare un po' scomodo, ma piuttosto che subire uno stupro è meglio sopportare il fastidio iniziale.

Il marchingegno è progettato per "mordere" il pene dell'aggressore e quindi impedire fisicamente la violenza. Inoltre, vantaggio non indifferente, può essere rimosso soltanto chirurgicamente, segnando così in modo incontrovertibile l'identità dello stupratore. Intanto ginecologi e ingegneri stanno lavorando gomito a gomito per mettere a punto un prototipo, che addirittura potrebbe essere messo in vendita a partire dall'anno prossimo.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

una soluzione folle ad un problema serio

sarei curioso di vedere come funziona...ma non vorrei mai fare il collaudatore :)

Lasciamo perdere la fonte: una finta testata giornalistica che nasconde l'ennesimo tentativo di spillarci soldi con gli SMS.:lol:

Restando un attimo lucidi e ragionevoli, direi che sarebbe il modo migliore di trasformare diversi stupri in omicidi per percosse.:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.