Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Me ne aspettavo una modificata non tutte! :D

... quasi quasi mi viene voglia di stuzzicarti a ridurre lo spazio nel passaruota anteriore :twisted: ma come si usa dire "non sparate sul fotoshoppista" :lol:

fatta una erano fatte tutte...ci ho messo piu' tempo ad aggiornare il messaggio :)

non posso estendere di piu' la ruota in alto perche' verrebbe troppo deformata (gia' così un po' lo e')

• Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

Inviato
Sono perplesso......... non è che mi convinca tantissimo.
Inviato
no ,davvero mi piace......hanno osato qualcosa....(sulla berlina hanno osato molto meno)

va bene così, è una macchina da immagine non da famiglia, l'avessero fatto i jap sentivi i lazzi qui dentro.......cmq mi va benissimo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
vediamo se hai le stesse mie sensazioni... stupenda di 3/4 anteriore, bella di 3/4 posteriore, non tanto filante di lato (sai cosa mi è venuta in mente x prima? la ecto1... non so perchè..)... comunque meglio di 3er se e classe Csw, nel segmento può battersela con a4

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

credo sia colpa del tetto che rimane alto mentre i vetri laterali scendono..... tipo tempra sw.... insomma, han fatto una station wagon invece che una sport wagon..

Inviato
credo sia colpa del tetto che rimane alto mentre i vetri laterali scendono..... tipo tempra sw.... insomma, han fatto una station wagon invece che una sport wagon..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.