Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

beh ma all fine questa macchina sarà in vendita a breve non capisco la ragione di tanto riserbo da parte di fiat...non sarebbe meglio alleviare di tanto in tanto la sete degli appassionati?

poi ho un interrogativo ma le riviste pubblicano le foto scoop su autorizzazione delle case?se fosse così c'è ben poco di scoop

Link al commento
Condividi su altri Social

e' stato comunque un puntiglio inutile da parte Alfa

le prime foto non camuffate della 159 SW erano di qualche tempo fa e provenivano direttamente da Pomigliano. E non mi sembra che in seguito siano state tolte

e' il classico sistema Fiat: prima inviti centinaia di persone in un luogo che dovrebbe essere off limit e poi ti scandalizzi se qualcuno fa qualche foto e ti scateni alla caccia dei colpevoli

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

beh ma all fine questa macchina sarà in vendita a breve non capisco la ragione di tanto riserbo da parte di fiat...non sarebbe meglio alleviare di tanto in tanto la sete degli appassionati?

poi ho un interrogativo ma le riviste pubblicano le foto scoop su autorizzazione delle case?se fosse così c'è ben poco di scoop

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

Anche io sono affamato di soldi, ma se vedo un cassetto aperto con del denaro dentro non ci metto le mani dentro......... ;)

dipende.

se il cassetto è abbandonato in mezzo alla strada una mano la allungo. se è in una casa privata, me ne guardo bene.

e mi riallaccio all'esempio della palizzata. se la vedo io da fuori la possono/devono vedere tutti. diverso se sono stato invitato a non fare foto in un posto chiuso.

e cmq non sai mai come avvengono certe cose. tipo le foto ai vip. è il fotografo che si apposta, oppre la scemetta che fa di tutto per farsi riprendere?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Non sono tenero quasi mai nei confronti di Fiat ma in questo caso non trattasi di un puntiglio. Si tratta di una certa creanza e di sapersi anche un po' comportare.

spesso mi trovo d' accordo con quello che dici ma non stavolta

se io sono un'azienda che faccio auto,la segretezza sui modelli nuovi deve essere per me qualche cosa di tassativo e non si deve basare sulla buona volonta' di persone che invito di mia volonta' in un luogo normalmente vietato.

anche perche',tutti gli appassionati sanno che certe foto vengono messe ad arte in circolazione dalle aziende stesse a ridosso dalla presentazione (come per il caso della 159 SW) e che in tale periodo le camuffature delle auto che circolano tendono piu' ad evidenziare l' auto che a nasconderla alla vista. E questo non invoglia certo alla riservatezza di persone che oltre tutto non sono nemmeno dipendenti e quindi non si sentono legati da vincoli .

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.