Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Beh oddio........ prima di tutto bisogna dire che normalmente le altre case non invitano grandi numeri di persone nei loro centristile...... e poi pere gli altri mica cherzano a fughe di notizie.

Ti devo ricordare cosa è successo con la serie3 ?

Per il resto ti posso garantire che il 99% delle info uscite sono state FATTE uscire apposta......... questo riesntra in quel 1% di notizie che NON dovevano uscire.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

Inviato
ma insomma le rimettiamo su le foto o no?
Inviato
Si distanziava molto dal prototipo di ginevra 2003?

ma era la kamal su 148 o quella che sembra che produrranno molto in là col tempo con maserati?

si è abbastanza diversa ed è meno bella,anche se rimane molto bella,secondo me ricorda un po' la cayenne,ilpainale è 159.

i fari sono spettacolari.

Inviato
si è abbastanza diversa ed è meno bella,anche se rimane molto bella,secondo me ricorda un po' la cayenne,ilpainale è 159.

Assomiglia molto alla 149 come stilemi se non sbaglio...... ed è molto più crossover di kamal.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Assomiglia molto alla 149 come stilemi se non sbaglio...... ed è molto più crossover di kamal.

ah si l'hai vista al fiat center di roma o ai parioli?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

I fari dietro tondi o stile kamal o intendi spettacolari quelli anteriori....

Ricorda la cayenne quanto a larghezza penso o mi sbaglio? dato che kamal originale era alta come la infiniti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
ah si l'hai vista al fiat center di roma o ai parioli?

ROTFL, approvo qualcosa detto da Stefano… ;D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
ROTFL, approvo qualcosa detto da Stefano… ;D

Approvi un par di coglioni visto che le info me le ha dato qualcuno che ha visto sia 149 che kamal con egger a fare da cicerone.

Quindi se non sai cosa dire è meglio che stai zitto bimbo........

francesco147 hai un pvt da stamattina...... risponderemo?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.