Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

Mi sono perso qualche passaggio (ed anche le famigerate foto). Dove posso andarle a vedere? (Visto se sono uno dei pochi ad averle perse!) Grazie.

Francamente, comunque, non vedo lo scandalo sul segreto violato nè tutto questo moralismo sulla fiducia tradita. E' la stessa cosa che accade alle tette delle attrici famose in estate, in qualche modo fa parte del gioco. Lo spionaggio industriale è ben altra cosa, mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra una Stilo MW, possibile mulo di Kamal ?

A me sembra una normale MW.

Il Mulo della Kamal aveva i parraruota tagliati. Però è anche vero che la coda sembra altissima.

Carini anche i prototipi di 159, Brera e Ducato sulla destra.

Gran bel posticino.

Però ho l'impressione che le foto siano fatte da parecchio lontano (dall' esterno) con il teleobbiettivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.