Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A mio parere ci sarà lo stesso guadagno di bagagliaio che c'è stato tra la 156 e la 159...

159 : 156 = 159sw : 156sw

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

Inviato

con l'anno nuovo è iniziata definitivamente la produzione in serie a Pomigliano. dal volume del bagagliaio non si può aspettare un miracolo (posteriore molto più bombato della 932) ... il bordo purtroppo è molto alto ed il montante D leggermente meno inclinato la fa sembrare + wagon che sport. ;) cmq bella ... molto bella

Inviato

..............

;) spero di non essere stato anticipato...ma non mi pare....se cosi' fosse chiudete pure....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

so' forte eh?comunque mi spiace ma da ste foto come sportwagon preferisco la 156...non rende la bellezza della berlina....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Il colore le dona molto poco, la versione poi è di preserie....io spero bene (anche perchè forse prenderò 159 SW come prox auto aziendale), certo che di 3/4 anteriore è proprio un clone Giugiaro...noto che da questa prospettiva il posteriore è un mix di Croma e Brera.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.