Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

126/131 e august qua non e' ne un parco giochi per bambini ma dovrebbe essere un forum automobilistico dunque certi discorsi da elementari....

Standing Ovation.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

o tu dimmi Taurus, se ordino aziendale la 159 Sportwagon in settimana quando ragionevolmente potrò averla sotto le mie regali chiappe??

Tra l'altro, mi danno questa opportunità, è possibile visto che la vettura ancora non è ufficiale come uscita sul mercato??

Grazie x le info...

ps: miiiiiiiii io bastonnnnnai una TT 180 integrale con la mia "volgare GTV TS pratola serra" sia sul dritto che in "serravalle" ordunque??

Ma basta con ste minchiate da barsport... guidatevi le vs perfette vetture senz'anima e lasciateci in pace, ma secondo voi a 35 anni mi metto a leggere le Vmax sulla colonnina del listino di 4R...??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

o tu dimmi Taurus, se ordino aziendale la 159 Sportwagon in settimana quando ragionevolmente potrò averla sotto le mie regali chiappe??

Tra l'altro, mi danno questa opportunità, è possibile visto che la vettura ancora non è ufficiale come uscita sul mercato??

Grazie x le info...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi, riesci a farti dare la 159 SW? Bel colpo... motore?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi la velocita' massima e' un fatto seondario sai che difficile mettere un rapporto finale lunghissimo come MB ed arrivare ad una velocita' X dopo mezz'ora....non credo che questo rispecchia una vettura sportiva...una vettura sportiva deve arrivare a Vmax in tempo utile..dunque meglio sacrificare un po di velocita' massima e avere una ripresa anche con la 6a accetabile...

si vede che in alfa è un fatto MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO SECONDARIO!!!!!!!peccato che per le esigenze della gente invece sia un fatto MOOOOOOOOOOOOOLTO PRIMARIO!!!!!!!!!!!(specialmente per il sottoscritto!!!!!!!)
Link al commento
Condividi su altri Social

ma quello della velocità max non è stato mai un pallino alfa degli ultimi tempi....anche la 156 a pari cavalli andava meno delle altre in vel max....così la 155....la 145...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: miiiiiiiii io bastonnnnnai una TT 180 integrale con la mia "volgare GTV TS pratola serra" sia sul dritto che in "serravalle" ordunque??

Ma basta con ste minchiate da barsport... guidatevi le vs perfette vetture senz'anima e lasciateci in pace, ma secondo voi a 35 anni mi metto a leggere le Vmax sulla colonnina del listino di 4R...??

hehehehehehehehe grazie tante,la tt audi è quella che a mio parere RISPECCHIA LO SPIRITO AUDI NEL MODO PEGGIORE (per non dire al contrario);grazie tante;traz. integrale PESSIMO CX,CI CREDO CHE IL TUO GTV L'HABBIA LEGNATA!!!!!!!!!!EPPOI LA TT LE PRENDEVA PURE DAL COUPé TURBO una macchina che,a mio avviso è UNA DELLE MIGLIORI FIAT DEGLI ANNI '90!!!!!!!!!!!!!UNA FIAT CON LE PALLE DELLA QUALE IO NE SONO MOLTO ORGOGLIOSO!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Applausi per Taurus. Ma questi non si stancano mai di passare il tempo online scrivendo sempre e solo assurdità?
io scrivo solo i dati ripportati dalle case,se per te sono solo assurdità.........piuttosto sono queste filosofie che mi fanno LETTERALMENTE AVVELENARE IL SANGUE!!!!!!!!!!!per non parlare dei discorsi da tifoso!!!!!!!!!BLEAH!!!!!!!BAH!!!!!!!!!!!!!:evil::x :x :x
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.