Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

Se dobbiamo parlare a questi livelli:

August ad andare forte in rettilineo son buoni tutti...

Prendi la tua Luguna e la Classe C mettile in pista con 159 e vediamo chi va più forte...

Prendi una 159 su un curvone veloce della Autobahn mettila a palla e vediamo se chi è al volante di Laguna e classe C ha le palle di starle dietro...

Dai abbozzala, ti arrampichi sugli specchi... Poi è brutto parlare di velocità massima, che senso ha?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dobbiamo parlare a questi livelli:

August ad andare forte in rettilineo son buoni tutti...

Prendi la tua Luguna e la Classe C mettile in pista con 159 e vediamo chi va più forte...

Prendi una 159 su un curvone veloce della Autobahn mettila a palla e vediamo se chi è al volante di Laguna e classe C ha le palle di starle dietro...

Dai abbozzala, ti arrampichi sugli specchi... Poi è brutto parlare di velocità massima, che senso ha?

MA IO SONO STRACONVINTISSIMO CHE SUL MISTO ED IN PISTA LA 159 GLIELE SUONI SONORAMENTE A LAGUNA E CLASSE C!difatti io mi lamento solo della vel. max. e dei basamenti fiat-gm-powertrain che (non solo a mio parere) NON RISPECCHIANO LO SPIRITO ALFA NEL SOUND!per il resto per me la nuova 159 ha le MIGLIORI SOSPENSIONI ED UN TELAIO MOLTO BEN PROGETTATO!!!!!!!!!!!ergo UNA TENUTA DI STRADA CHE LE ALTRE NON AVRANNO MAI (audi compresa)
Link al commento
Condividi su altri Social

*********************************

----

E tornando quasi IT: quel Sound che ti manca, quel vero Sound da vere Alfa (secondo la tua Visione)... [AUGUST MODE ON] HAI GIÀ SENTITO, ED INTENDO CON I TUOI ORECCHI, UNO DI QUEI FOTTUTI MOTORI GM IN UNA DELLE FOTTUTE 159 IN REALTÀ???[AUGUST MODE OFF]

Sennò ogni discussione è assolutamente ipotetica, e ti vorrei chiedere di piantarla di insistere su cose che non sai.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non voglio imporre NIENTE A NESSUNO ANZI ESPORRE!se non vi vala mia filosofia,basta che lo diciate senza rancori o flames!poi,non sono io che mi lamento dei motori FIAT-GM-POWERTRAIN,(non gm) ma è stato artemis che,leggendo una sua testimonianza,ha espresso un parere che certamente faceva trasparire TUTT'ALTRO CHE SODDISFAZIONE!!!!!!!ripeto,per me l'alfa deve essere ITALIANA,FATTA IN ITALIA E NON DA JV FATTE CON GM!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

difatti io mi lamento solo della vel. max. e dei basamenti fiat-gm-powertrain che (non solo a mio parere) NON RISPECCHIANO LO SPIRITO ALFA NEL SOUND!per il resto per me la nuova 159 ha le MIGLIORI SOSPENSIONI ED UN TELAIO MOLTO BEN PROGETTATO!!!!!!!!!!!ergo UNA TENUTA DI STRADA CHE LE ALTRE NON AVRANNO MAI (audi compresa)

Ma se alla fine vai più forte, che te ne frega se sul dritto perdi 5 Km/h? Fortunatamente le strade non sono solo rettilinee.

Mi puoi dire quando hai sentito i motori della 159? Se non sbaglio in una delle prove della 159 (TopGear?) parlano molto bene del sound del motore…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

In lista ci sono anche la Avensis, la Mazda6 la 407 e la Vectra, oltra alla C8 Exclusive (!!), e se ho chiuso con psa, delle altre solo la Mazda mi piace. Il resto non lo prendo manco in considerazione.

Eventualmente considera anche la Mazda 6.....mi hanno mostrato una restyling e le hanno tolto molte delle cose che non mi piacciono sulla mia

chiave- pannello console centrale- pannelli porte- insonorizzazione migliorata- sesta marcia........è veramente ok

Per guida e meccanica garantisco io....ottima.....(la mia ha i 17" però) ;)

Per non essere totalmente ot dico che la 159 sicuramente sarà più rifinita però dovrai attendere un pò

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.