Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

su autoblog si dice che le foto sono state tolte su richiesta di auopareri e del forumista che le ha postate a causa delle pressioni di alfa

se le avessi fatte io e alfa mi cazziasse, francamente me ne fregherei, evidentemente ci deve essere qualche profilo di rischio in più a parte la voglia di non guastare i rapporti del forum con alfa

comunque tutto ciò non è mai esistito, quindi smettiamola di parlare del nulla, eh, eh

Link al commento
Condividi su altri Social

su autoblog si dice che le foto sono state tolte su richiesta di auopareri e del forumista che le ha postate a causa delle pressioni di alfa

se le avessi fatte io e alfa mi cazziasse, francamente me ne fregherei, evidentemente ci deve essere qualche profilo di rischio in più a parte la voglia di non guastare i rapporti del forum con alfa

comunque tutto ciò non è mai esistito, quindi smettiamola di parlare del nulla, eh, eh

alfa gli avra dato dei soldi!!

cmq dipende se le foto sono state prese in condizioni illecite forse è bastato far presente il rischio di un'azione legale..

cmq ognuno fa quello che vuoole..

peccato solo non averle viste!!

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

beh mica si possonono mettere a cancellare tutti gli hard disk...metti che qualcuno le ha salvate e le conserva...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra chiaro che se le foto sono state fatte in un luogo ove era stato chiaramente detto che era vietato farle......... e che soprattutto vengono veicolate in un forum pubblico in zona pubblica la casa possa chiedere e forse imporre di levarle.

Nel dettaglio, per come la vedo io, errore è stato fatto già nell'atto di PRENDERE le foto in un posto (io le foto pubblicate non le ho viste ma so bene cosa sono e soprattutto dove e quando sono state fatte) dove era stato chiaramente detto che:

1. non sarebbe stato possibile essere autorizzati a farlo

2. sono state fatte approfittando della impossibilità di sorvegliare tanta gente e di spostare "n" auto

Inoltre ci metto anche che si deve essere un po' poco furbi se ci si mette a veicolare immagini che si sa essere "vietate".

Nel senso che se faccio un qualcosa di non consentito magari me le tengo per me, no?

Nella fattispecie ho chiaramente espresso la mia opinione a chi ha richiesto, per nome della Casa, di levare le immagini ovvero di non stare a perseguire tanto il chi ha fatto, chi non ha fatto, bensì di essere soddisfatti del fatto che le foto, come chiesto, sono state tolte.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

e' stato comunque un puntiglio inutile da parte Alfa

le prime foto non camuffate della 159 SW erano di qualche tempo fa e provenivano direttamente da Pomigliano. E non mi sembra che in seguito siano state tolte

e' il classico sistema Fiat: prima inviti centinaia di persone in un luogo che dovrebbe essere off limit e poi ti scandalizzi se qualcuno fa qualche foto e ti scateni alla caccia dei colpevoli

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.