Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

allora spiegami xke con le altre marche questo nn succede...perche fanno sempre i controlli..perche nn ce questa fuga di notizie...allora le cose sono 2

1) il gruppo fiat e stupido, nn si sa organizare, nn sa fare controlli e controllare i propri invitati

2) hanno concesso un po di leberta proprio perche volevano una fuga di notizie riguardo la SW...infatti di Spider nn ne stata vista neanche una....

Mah evidentemente non si sa di cosa si sta parlando......... mica sei entrato DENTRO un centro stile organizzato. Ma sei andato a razzolare dentro il piazzale di un centro esperienze OPERATIVO, ma ad Arese manco sanno + cosa sia un telone visto che c'è aria di sbaraccamento......... comunque se per te l'auto era lì per essere fotografata posso solo che dirti continua a pensarla come vuoi, pur sapendo che pensi proprio male. Di fughe così ce ne saranno "n". E secondo te il sabato, giorno NON lavorativo, gesù bambino veniva giù dal cielo per coprire una macchina che era dentro un piazzale a 200 metri da dove dovevano essere i partecipanti? Mi sa che hai ben poca esperienza di Fiat, sai.........

La Spider lo dici te che non è stata vista........ bisognerebbe anche saper guardare. Sicuramente una Spider la possono, d'acchito, confondere per una Brera molto camuffata se questa è ancora camuffata, una 159 SW definitiva mi risulta essere ben + visibile.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah evidentemente non si sa di cosa si sta parlando......... mica sei entrato DENTRO un centro stile organizzato. Ma sei andato a razzolare dentro il piazzale di un centro esperienze OPERATIVO, ma ad Arese manco sanno + cosa sia un telone visto che c'è aria di sbaraccamento......... comunque se per te l'auto era lì per essere fotografata posso solo che dirti continua a pensarla come vuoi, pur sapendo che pensi proprio male. Di fughe così ce ne saranno "n". E secondo te il sabato, giorno NON lavorativo, gesù bambino veniva giù dal cielo per coprire una macchina che era dentro un piazzale a 200 metri da dove dovevano essere i partecipanti? Mi sa che hai ben poca esperienza di Fiat, sai.........

La Spider lo dici te che non è stata vista........ bisognerebbe anche saper guardare. Sicuramente una Spider la possono, d'acchito, confondere per una Brera molto camuffata se questa è ancora camuffata, una 159 SW definitiva mi risulta essere ben + visibile.

newalfa23ce.jpg

breraspider4.jpg

breraspider3.jpg

si confonde molto con la brera...

cmq fatto sta che un gruppo che ci tiene a mantenere nascosti i loro prodotti sta attento a nn farli vedere e li copre...e nn vuol dire niente che era un giorno nn lavorativo...perche venerdi lo era...ed e venerdi che hanno fatto tutti i preparativi...Mi sa che ai poca esperienza tu...se le case nn vogliono far scoprire nn fanno scoprire..sanno essere peggiori della CIA...diciamo che l'hanno messa in modo che qualcuno la vedesse e la fotografasse...ribadisco xke nessuno ha fatto i controlli quando le altre case lo fanno??...e cmq nn e neanche un caso che sia quella per l'estero..perche si fa vedere..ma nn tutto...l'invito a fotografarla cera..ma era indiretto..se succedeva bene..se no bene lo stesso..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

newalfa23ce.jpg

breraspider4.jpg

breraspider3.jpg

si confonde molto con la brera...

cmq fatto sta che un gruppo che ci tiene a mantenere nascosti i loro prodotti sta attento a nn farli vedere e li copre...e nn vuol dire niente che era un giorno nn lavorativo...perche venerdi lo era...ed e venerdi che hanno fatto tutti i preparativi...Mi sa che ai poca esperienza tu...se le case nn vogliono far scoprire nn fanno scoprire..sanno essere peggiori della CIA...diciamo che l'hanno messa in modo che qualcuno la vedesse e la fotografasse...ribadisco xke nessuno ha fatto i controlli quando le altre case lo fanno??...e cmq nn e neanche un caso che sia quella per l'estero..perche si fa vedere..ma nn tutto...l'invito a fotografarla cera..ma era indiretto..se succedeva bene..se no bene lo stesso..

Anche perchè a ben pensarci mi sfugge completamente il senso di quell'auto in un piazzale di fatto aperto al pubblico. Cosa ed a chi serve una 159 SW perfettamente completa in ogni minimo particolare e definitiva a sei mesi dall'inizio delle vendite? Non puoi esporla od usarla sulle strade aperte al pubblico (neanche in Norvegia) nè mandarla in pista e non credo che stiano già preparando il materiale pubblicitario (non con le coppe copriruota base da sedici ed argento metallizzato). Allora cosa ci faceva lì durante una giornata aperta al pubblico?

Certo il pubblico da lì non avrebbe dovuto transitare ma se non blocchi completamente il passaggio è difficile che non ci siano fughe di notizie.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi basta polemiche sulla cosa... cercate di capire tra le righe il messaggio... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato due particolari:

1)Davanti la ruota post c'è una targhetta,penso sia il nome del designer.Potrei sbagliarmi ma è molto simile alla targhetta della Pininfarina:è possibile?

2)Ma quel puntino nero sopra il passaruota per caso è un antenna elettrica come quelle che si usavano negli anni '80?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.