Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

dannazione...le foto degli interni non si possono postare nè scannerizzare...4ruote non vuole...dice che sono foto di propietà edidomums...

niente interni on-line quindi...almeno per ora...si sà mai che qualche brav'uomo se ne sbatta di 4ruote e un po' incoscientemente le posti...

ps...a brescia non è ancora uscito dannazione2!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

...si discute solo sulle frivolezze secondarie come il tipo di autoradio, ma non si affronta mai l'argomento [highlight]motori benzina Opel derivati[/highlight]: per me il problema é proprio questo, e per motori Fiat, mi farei un baffo di sistemi navigazione, interni etc etc, é un Alfa e come minimo dovrebbe avere motori a benzina tricolori degni di tale nome, il resto sono solo vanità in stile Lapo Elkann!

bhe ...a me sembra che di derivato da Opel ,ci siano solo delle parti del motore

e mi sembra tra l'altro ,così alme mi dicono che lavorando per bene sulla testa

si ottiene una personalizzazione notevole ...

poi io penso che anche in questo caso dovremo toccare con mano il prodotto e non stare ad ascoltare i romanzi di un ex - forumista .

Link al commento

Una domanda: ma ora al centro stile Alfa, Egger ricopre il ruolo che aveva De-Silva quando decideva cosa andava bene e cosa non? Vi domanda questo, perchè mi sembra che la 8c l'abbia disegnata un certo Gaglione.....( e non Egger)

Infatti....solo che i tifosi il contrario....sai com'è il tifo acceca.

Un auto è disegnata da un team da un mix di idee di singoli (magari sto gaglione avrà avuot l'idea al 80% del design dell'auto)....ovvio che il capo design più che altro coordina ma come è lui che se ne prende i meriti desiva prima ora egger....ma nn è che l'ex nn disegnava e adesso il nuovo allenatore disegna solo lui.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

dannazione...le foto degli interni non si possono postare nè scannerizzare...4ruote non vuole...dice che sono foto di propietà edidomums...

niente interni on-line quindi...almeno per ora...si sà mai che qualche brav'uomo se ne sbatta di 4ruote e un po' incoscientemente le posti...

ps...a brescia non è ancora uscito dannazione2!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ti do pienamente ragione Stefano..... Si pensa che Sergio Pininfarina disegni le macchine, si pensava che Nuccio Bertone disegnasse le macchine. I tempi di Flaminio Bertoni sono sepolti ormai......(il mio lavoro impone una logica come quello dei centri stile... e la realtà odierna ti impone questo).

Link al commento