Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no...assolutamente zero...qui in rete non c'è nulla di nulla con ilnavi fiat...sulle 939 in prova...

e secondo me c'è anche un motivo...lecroma con il navigatore le abbiamo viste...939 mai...nemmeno una...solo quella radio posticcia e inconclusa...

qualche sorpresina l'avremo secondo me...

e poi magari il nuovo connect sarà molto più lugngo, con schermo più grande che andrà ad occupare anche lo spazio del clima...oppure lo schermo occuperà uno spazio ed i comandi occuperanno quello dove c'è ora il clima...

cmq finchè non usciranno le foto ufficiali non si può dire nulla...la speranza è l'ultima a morire...

ps: il forumista che ha visto gli interni al cs, mi sembra di ricordare che abbia visto solo degli schizzi definitivi...però dallo schizzo alla produzione ne possono cambiare di cose...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me farebbe piacere un navi un pò speciale per 159 e brera.....

e anche lo stereo col surround e che riproduce i dvd audio...

Fino ad adesso il gruppo fiat non è esistito su queste cose...speriamo in un cambiamento da adesso

Per me la foto degli interni di qr è abbastanza realistica

Link al commento
Condividi su altri Social

159 amazing chassis....read 4 and compare it with 19000nm of bmw3

1)156 used to be small by class standard, so predictably, 159 has grown considerably larger. It is 4,660 mm long (+230mm), 1,828 mm wide (+78mm) and with a wheelbase of 2,700 mm (+100mm). However, Giugiaro emphasis a sporty profile, thus actually reduces its height by 3 mm to 1417 mm

2)Inside, although we have no pictures to prove, Alfa promises a driver-focused design, with wrap-around center console and all instruments turned towards the driver.

3)This platform employs sophisticated double-wishbones front and multi-link rear suspensions. It is either FWD or 4WD, the latter by Alfa's Q4 system. The Q4 employs a Torsen C center differential to transmit 57% torque to the rear axle normally and provides limited slip function when one axle spins. It is therefore more rear-biased than Audi's Quattro system

4)One of the most remarkable things is chassis rigidity – the chassis of 159 achieves 31400 Nm / degree, a figure so high that I'm afraid only VW Phaeton can exceed. For instance, Opel Vectra and Saab 9-3 are 18,000 and 20,000 Nm / degree respectively. The 159 uses multi-ply sheet metal, extensive laser welding, boxed element structure etc. to achieve high rigidity. This benefits crash protection, NVH suppression as well as handling

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto come ho detto 159 usa un pianale destinato a vetture del segmento E/F....un pianale top con rigidita' torsionale di 31.400nm/grado l'ora che la nuova serie 3 si ferma a 19.000nm/grado......

Questo potrebbe voler dire che una eventuale versione cabrio 4posti sarebbe compatibile e non richiederebbe ulteriori interventi di rafforzamento sulla scocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora: visto l'esterno della 159;

visti gli interni della Croma;

visto come sembra che stia girando il Gruppo;

visti i soldi che sono riusciti a scucire alla GM;

allora forse sembra che siano finalmente sulla strada giusta.

Sperando che non la perdano strada facendo, come il navigatore satellitare che oggi voleva farmi passare attraverso un sentiero sterrato CHIUSO , in un'oasi WWF.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.