Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
molto bella la leva del cambio,il resto è brutto,sempliciotto e non mi piace proprio niente come si accorda al cruscotto.....

vabeh..fortunatamente chi compra alfa cerca altro.....

Nooooo ma va là ...perchè? E' moderno (quindi semplice e lineare) senza cadere nel germanesimo o la giapponesità.....ma che volevi ancora quell'orrore di torretta?

Guarda le tinte...(l'auto è grigia ha detto lo svizzero)....sono originali, gli abbinamenti tono su tono....non è male e soprattutto si differenzia

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ma forse è solo x il fatto che ho visto solo foto a bassa qualità x ora...gli interni di solito non li giudico mai e se li giudico è solo dopo essere salito

una cosa che non mi va giù è il poggiabraccio fisso....e che cazz è un'alfa non una merdeces

花は桜木人は武士

Inviato

noooooo...fabio...è troppo un furbacchione(per dirla in modo simpatico...) dannato...dobbiamo stare attenti, specialmente ora che siamo in piena fase espansiva del sito e del forum...dobbiamo gestirci con il kalbfell-style anche noi...pianificare e procedere...abbiamo tutte le potenzialità per essere in nr 1...quindi occhio...la prima cosa da fare sempre è marchiare le foto...

Inviato

cmq a me gli interni piacciono molto, intravedo un bel volate e la plancia è molto sportiva e spartana...il lusso proverrà dai pellami e dalle fiiìniture di alto livello, aspetto inoltre di vedere come sta con il volante in legno e magari con le modanature in legno...

io cmq preferisco interni scuri...