Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

esatto.. sui muli che vidi io ho sempre pensato "vedrai che il clima è provvisorio" e robe del genere... invece..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come design degli interni credo si potesse fare tanto di più....

A ginevra hanno portato una bella macchina (anche se la sensazione di 166 III serie mi rimane)ma hanno lasciato l'ergonomia e la cura dei particolari a casa. Vabbè sarà per la prox.

Link al commento

Ma c'è una casa che si ricordi ancora come si disegna un BEL volante....

Oggigiorno tolto quello della Golf GTI e della 147 fanno tutti schifo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

A ginevra hanno portato una bella macchina (anche se la sensazione di 166 III serie mi rimane)ma hanno lasciato l'ergonomia e la cura dei particolari a casa. Vabbè sarà per la prox.

Sì ma doveva essere questa la volta per rimediare alle pecche passate, non ho voglia di aspettare altri 7-8 anni. Tra l'altro noto che hanno lasciato i tasti sparsi in giro come nella 156, es. pulsanti fendinebbia sotto il cambio.

Link al commento

mi sa tanto che per una plancia decente dovremo aspettare altri 7 anni. Beh però almeno il volante se vogliono ci mettono un attimo a cambiarlo. Cmq se guardate bene non si discosta molto da quello della nuova 3er. Boh sarà la moda.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento

che cavolo vuol dire JTDm? è un ibrido tra jtd e m-jet?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento