Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Il passo è 2700mm o 2805mm?

Nel secondo caso siamo a 35mm meno di A6 e circa 80mm meno di 5er, la quale però ha molto spazio inutilizzato fra passaruota ant e portiera, per il voler fare il "cofano lungo"... e l'abitabilità ne risente.

A6, dopo Thesis, è la regina dello spazion interno... se il passo di 159 è davvero 2805 è ottimo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no ma dai poi dal vivo perfino quelli accostamenti presentati sono belli....in foto non rendono..ma perfino quello della prima foto non e' un abbinamento dei migliori..perche quando hai inserti di materiale 'freddo' come alluminio sono preferibili colorazioni calde per avere equilibrio...poi dimentichi che la presentazione ufficiale ci sara' soltanto nella meta' del mese che corre per i giornalisti...e solo a partire dal prossimo mese ci sara' la commercializzazione...credimi che non e' la migliore cose svelare tutto subito...

Link al commento

Il passo è 2700mm o 2805mm?

Nel secondo caso siamo a 35mm meno di A6 e circa 80mm meno di 5er, la quale però ha molto spazio inutilizzato fra passaruota ant e portiera, per il voler fare il "cofano lungo"... e l'abitabilità ne risente.

A6, dopo Thesis, è la regina dello spazion interno... se il passo di 159 è davvero 2805 è ottimo.

Vectra SW Signum Malibu Maxx e Croma hanno addirittura il passo di 283cm...quindi non meravigliarsi tanto....

Poi nel caso della 5 non e' che il cofano e' piu' lungo di thesis o di a6...semplicemente le ultime due hanno lo sbalzo anteriore piu' lungo e la seconda la parte tra ruota e porta anteriore piu' lunga per posizione del motore...ma complessivamente la lunghezza del cofano e' assimilabile...

Link al commento

Direi che il passo e' 280 cm, visto che perfino il vecchio pianale "tipo 2" aveva un passo di 265 cm nella sua prima incarnazione. Fare tutto questo ambaradan di pianali per guadagnare solo 5 cm mi sembrerebbe stupido...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Quindi le vendite inizieranno nella seconda metà di aprile!

Ma allora cominciano ad aprile o a settembre?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento

no tutte saranno in italiano...

Trovo che questa idea delle scritte negli indicatori in italiano sia assolutamente GENIALE a livello di brand e di immagine in generale...

Mi stupisce che finalmente si inizi a curare anche questi aspetti apparentemente secondari ma molto importanti a livello di immagine e di percezione del brand da parte dei consumatori/automobilisti: Alfa Romeo è italiana al 100% e lo deve mostrare anche in questi dettagli, come una Ferrari o una Maserati.

Pensate però all'ironia di un americano di Los Angeles che comprerà una 159 costruita in Cina con gli indicatori in italiano... Hihihihi! :)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento

^perchè costruita in Cina?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento

^perchè costruita in Cina?

Mi pare di ricordare che si fosse detto anche nel forum.

Alfa dovrebbe costruire (o assemblare soltanto, non ricordo) alcuni suoi modelli (tra cui immagino anche la nuova 159) anche in Cina oltre che in Italia, già nei prossimi anni, sia per penetrare nel mercato cinese (e asiatico in generale) con più efficacia sia per aumentare considerevolmente i margini di guadagno su ogni pezzo venduto, magari anche in altre nazioni... Potrei sbagliarmi ma non credo di essere andato molto lontano.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento

Mi pare di ricordare che si fosse detto anche nel forum.

Alfa dovrebbe costruire (o assemblare soltanto, non ricordo) alcuni suoi modelli (tra cui immagino anche la nuova 159) anche in Cina oltre che in Italia, già nei prossimi anni, sia per penetrare nel mercato cinese con più efficacia sia per aumentare considerevolmente i margini di guadagno su ogni pezzo venduto, magari anche in altre nazioni... Potrei sbagliarmi ma non credo di essere andato molto lontano.

Mi sa che assemblano qualcosa in Thailandia per il mercato locale...(o vogliono farlo...mah)

Link al commento