Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Riguardo l'abitabilita' non credo che il punto per alfa e' avere un grande rendimento spazio/dimensioni....anche perche l'ultimo e' impossibile se vuoi avere una linea da coupe' come ha 159....ma grazie alle dimensioni maggiorate offre abitabilita' superiore alla concorrenza diretta...cioe' 3,C,A4 e X type.

Questo conferma ke l'abitacolo è più piccolo di quello di 166!

ma veramente non saprei risponderti su questo....e comunque non conferma un bel nulla riguardo 166!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non ti preoccupare, è un'Alfa nemmeno per gli Alfisti, quelli con la A maiuscola s'intende....gli altri li conosco troppo bene, erano felici anche con la 155...

purtroppo per loro anche sta volta le BMW offrono probabilmente un qualcosa che qui in italia purtroppo abbiamo perso da anni e anni...purtroppo, e lo dico con estremo dispiacere, essendo nazionalista convinto, ma senza paraocchi però...vedremo cosa ci darà l'era Kalbfell

Io mi considero molto piu' alfista di te caro, perche io vedo l'alfa nella sua storia intera da quando e' nata fino ad oggi e non sono ossessionato come alcuni ad un certo periodo cioe' alfetta/giulietta ii/75.....avra' i suoi punti non coerrenti con lo spirito hardcore alfista...ma anche alfetta/giulietta ii/75 avevano punti che non rispettavano la tradiziona alfista..perfino la giulia aveva cose che erano considerate eretiche dagli alfisti hardcore...e per alcuni perfino le varie 6c2500 SS avevano cose che non rispecchiavano la tradizione di allora alfista...quindi la finiamo..alfa 159 e' un alfa 100%.....lo vogliono alcuni o no....ed e' molto avanti rispetto alla concorrenza.......ma molto....serie 3 e' tecnicamente inferiore......perfino la scocca della serie 7...avete sentito bene della 7..ha una rigidita' torsionale inferiore a 159.....

E per gli ossessionati di euroncap posso svelare che sara' la vettura piu' sicura del segmento anche a livello di sicurezza passiva.....

Poi riguardo i motori provateli prima e poi parlare!

Link al commento

Io sono stato un dei primi a storgere il naso davanti agli interni....ma poi mi sono davvero ricreduto,sono davvero fantastici,unica nota:avrei messo una listella di alluminio dalla parte del cambio sulla sx,diciamo tale e quale quella della 8c dona una sportività magnifica

unico neo rimane l'appoggiabraccio fisso....lo ripeto...non facciamo MB ma Alfa romeo!!!

花は桜木人は武士

Link al commento

Comunque posso garantire che il sedile anteriore della 3.2 a ginevra era tutto indietro dal lato conducente e legermente avanzato dal lato passeggero. Ho verificato... Per la 2.4 non sono salito, dunque non so.

Secondo me l'abitabilità è più o meno la stessa che sù 166 e sicuramente migliore di nuova serie 3 dove il cruscotto ti viene addosso (passeggero). Fra l'altro ho trovato la plancia della 159 magnifica. Da vedere dal vivo, è tutta un'altra cosa ;)

Link al commento

Io mi considero molto piu' alfista di te caro, perche io vedo l'alfa nella sua storia intera da quando e' nata fino ad oggi e non sono ossessionato come alcuni ad un certo periodo cioe' alfetta/giulietta ii/75.....avra' i suoi punti non coerrenti con lo spirito hardcore alfista...ma anche alfetta/giulietta ii/75 avevano punti che non rispettavano la tradiziona alfista..perfino la giulia aveva cose che erano considerate eretiche dagli alfisti hardcore...e per alcuni perfino le varie 6c2500 SS avevano cose che non rispecchiavano la tradizione di allora alfista...quindi la finiamo..alfa 159 e' un alfa 100%.....lo vogliono alcuni o no....ed e' molto avanti rispetto alla concorrenza.......ma molto....serie 3 e' tecnicamente inferiore......perfino la scocca della serie 7...avete sentito bene della 7..ha una rigidita' torsionale inferiore a 159.....

E per gli ossessionati di euroncap posso svelare che sara' la vettura piu' sicura del segmento anche a livello di sicurezza passiva.....

Poi riguardo i motori provateli prima e poi parlare!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Da vedere dal vivo, è tutta un'altra cosa ;)

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento

Riguardo l'abitabilita' non credo che il punto per alfa e' avere un grande rendimento spazio/dimensioni....anche perche l'ultimo e' impossibile se vuoi avere una linea da coupe' come ha 159....ma grazie alle dimensioni maggiorate offre abitabilita' superiore alla concorrenza diretta...cioe' 3,C,A4 e X type.

....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Bè continuavi a dire che il punto di forza di 159 era proprio l'abitabilità....ava bè...allora confermato 270 di passo??

Ho sentito gente che è stata a ginevra delusa dalle plastiche di brera e 159 domani andrò e controllero anch'io.

Oggi ho visto di sfuggita la nuova sr3 dal vero è molto meglio che in foto....ma bisognerà vederla su strada come del resto le nuove alfa sbalzo- lungo.

Link al commento

Bè continuavi a dire che il punto di forza di 159 era proprio l'abitabilità....ava bè...allora confermato 270 di passo??

Ho sentito gente che è stata a ginevra delusa dalle plastiche di brera e 159 domani andrò e controllero anch'io.

Oggi ho visto di sfuggita la nuova sr3 dal vero è molto meglio che in foto....ma bisognerà vederla su strada come del resto le nuove alfa sbalzo- lungo.

Link al commento