Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè qui parlando di 159 c'è chi critica da serie1 a porsche carrera quindi....

la differenza caro stefanuccio..e' che carrera o 1 hanno delle cose criticabili serie dallo stile esterno ed interno della 1 alla scelta delle sospensioni anteriori e dalla velocita' dello sterzo su entrambe alla architettura motore posteriore trazione posteriore di 911....cose importantissime non dei dettagli....

Link al commento
Condividi su altri Social

la differenza caro stefanuccio..e' che carrera o 1 hanno delle cose criticabili serie dallo stile esterno ed interno della 1 alla scelta delle sospensioni anteriori e dalla velocita' dello sterzo su entrambe alla architettura motore posteriore trazione posteriore di 911....cose importantissime non dei dettagli....

Vedi napapjri che continui sempre allo stesso modo....dillo a chi le compra...e propinali qualcosa di alternativo se ci riesci a me non torna in tasca niente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuno sbaglia, tu non devi sbagliare per forza.

Non è proprio una frase intelligente la tua.

scusa ma non sbaglio per niente.....

-e' una menzogna che 911 boxster e tutta la gamma bmw usano uno schema anteriore da utilitaria..vedi mcpherson..il momento che la prima casa nella sua vettura top carrera gt usa dei ben piu' sofisticati quadrilateri...

-e' una menzogna che lo sterzo sia delle bmw(3.0 giri) che delle porsche(2.9-3.2 giri) e' veramente poco diretto...

-e' una menzogna che l'architettura della 911 motore posteriore trazione posteriore..e' uno schema nato per le utilitarie come la VW o la fiat 500 il meno costoso in assolutto...he non prenderebbe in considerazione nessuno tecnico serio che vorrebbe fare una sportiva da 80.000 euro+ se partiva dal foglio bianco....la stessa porsche nella sua vettura top preferisce un ben piu' valido schema con motore centrale...

-e' una menzogna che lo schema trazione posteriore cambio accoppiato e' il piu' antiquato e poco sopfisticato e da frutti solo su vetture leggere...e che un tecnico serio preferirebbe una trazione posteriore con cambio transaxle e motore arretrato oppure una trazione posteriore con motore centrale per arrivare piu' vicino alla perfetta distribuzione che per una TP e' 42/58...

-e' una menzogna che il frontale della serie 1 e' effettivamente brutto e l'interno minimalista condizionano il successo della vettura che e' molto inferiore alle previsioni della casa

Rispondi Gem!

Link al commento
Condividi su altri Social

.....

l'interno minimalista condizionando il successo della vettura che e' molto inferiore alle previsioni della casa

!

Su questo hai ragione e unita al fatto che somiglia a 147 (che nn piace molto ai fighetti alla moda)ne ha fatto un auto sotto le previsioni....intanto audi ride alla grande.

Siccome non voglio cadere nel volgare non ti ripeto un parere che ho appena sentito sullo schema TA della brera...da uno che potrebbe permettersela come 5°-6°auto...e a cui piace la linea.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma non sbaglio per niente.....

-e' una menzogna che 911 boxster e tutta la gamma bmw usano uno chema anteriore da utilitaria..vedi mcpherson..il momento che la prima casa nella sua vettura top carrera gt usano dei ben piu' sofisticati quadrilateri...

-e' una menzogna che lo sterzo sia delle bmw(3.0 giri) che delle porsche(2.9-3.2 giri) e' veramente poco diretto...

-e' una menzogna che l'architettura della 911 motore posteriore trazione posteriore..e' uno schema nato per le utilitarie come la VW o la fiat 500 il meno costoso in assolutto...he non prenderebbe in considerazione nessuno tecnico serio che vorrebbe fare una sportiva da 80.000 euro+ se partiva dal foglio bianco....la stessa porsche nella sua vettura top preferisce un ben piu' valido schema con motore centrale...

-e' una menzogna che lo schema trazione posteriore cambio accoppiato e' il piu' antiquato e poco sopfisticato e da frutti solo su vetture leggere...e che un tecnico serio preferirebbe una trazione posteriore con cambio transaxle e motore arretrato oppure una trazione posteriore con motore centrale per arrivare piu' vicino alla perfetta distribuzione che per una TP e' 42/58...

-e' una menzogna che il frontale della serie 1 e' effettivamente brutto e l'interno minimalista condizionando il successo della vettura che e' molto inferiore alle previsioni della casa

Rispondi Gem!

Non ho detto che sbagli, la mia era una frase solo per far capire a Stefano che se qualcuno (SECONDO LUI) sbaglia, non deve per forza imitarlo.

Comunque, per le questioni tecniche non sono in grado né di affermare che hai ragione né di risponderti; mentre per la serie 1, ti posso dire che a me, personalmente, fa schifo!

La 147rest invece la voglio comprare, quindi sono di parte...

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo hai ragione e unita al fatto che somiglia a 147 (che nn piace molto ai fighetti alla moda)ne ha fatto un auto sotto le previsioni....intanto audi ride alla grande.

Siccome non voglio cadere nel volgare non ti ripeto un parere che ho appena sentito sullo schema TA della brera...da uno che potrebbe permettersela come 5°-6°auto...e a cui piace la linea.

no caro il fatto che assomiglia alla 147 nella fiancata solo buono farebbe..il problema e' che il frontale e' osceno gia' in foto ma e' ancor peggio dal vivo.....e li certamente non assomiglia per nulla alla 147...questo condiziona insieme all'interno povero non certamente il fatto che copia alfa romeo...del resto BMW non ha mai brillato come vendite nel C-premium con le due vetture precedenti 3 compact E36 e 3 compact E46.

Link al commento
Condividi su altri Social

..il problema e' che il frontale e' osceno gia' in foto ma e' ancor peggio dal vivo......

Stessa mia opinione di quello di 147 restylng...anzi aggiungici pure da cartoon come dicevi per serie1....i gusti sono gusti.

Per fortuna che la prox sarà qualcosa tipo kamal gli incidenti di percorso succedono a tutte le case...peccato aver deturpato il capolavoro 147 originale....ripeto spero che duri veramente poco ancor meno di 156 giugiaro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma non sbaglio per niente.....

-e' una menzogna che 911 boxster e tutta la gamma bmw usano uno chema anteriore da utilitaria..vedi mcpherson..il momento che la prima casa nella sua vettura top carrera gt usano dei ben piu' sofisticati quadrilateri...

-e' una menzogna che lo sterzo sia delle bmw(3.0 giri) che delle porsche(2.9-3.2 giri) e' veramente poco diretto...

-e' una menzogna che l'architettura della 911 motore posteriore trazione posteriore..e' uno schema nato per le utilitarie come la VW o la fiat 500 il meno costoso in assolutto...he non prenderebbe in considerazione nessuno tecnico serio che vorrebbe fare una sportiva da 80.000 euro+ se partiva dal foglio bianco....la stessa porsche nella sua vettura top preferisce un ben piu' valido schema con motore centrale...

-e' una menzogna che lo schema trazione posteriore cambio accoppiato e' il piu' antiquato e poco sopfisticato e da frutti solo su vetture leggere...e che un tecnico serio preferirebbe una trazione posteriore con cambio transaxle e motore arretrato oppure una trazione posteriore con motore centrale per arrivare piu' vicino alla perfetta distribuzione che per una TP e' 42/58...

-e' una menzogna che il frontale della serie 1 e' effettivamente brutto e l'interno minimalista condizionando il successo della vettura che e' molto inferiore alle previsioni della casa

Rispondi Gem!

su questo non posso che concordare con te pienamente, Taurus, a parte la storia della poca prontezza dello sterzo delle BMW, avendole provate (anche la serie 1) posso dire che hanno uno sterzo diretto, non quanto le alfa è vero, ma non di molto però.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perfavore Stefano...la 156 restyling di Giugiaro e' criticabile perche il frontale ristilizzato anche se bello e' un po piatto rispetto all'originale e i fari posteriori sono peggio proporzionati degli originali(troppo grandi)......nella 147 restyling il frontale ora e' piu' sclultoreo meno piatto dell'originale...e i fari posteriori meglio proporzionati degli originali(troppo piccoli)....ed e' stata migliorata notevolmente la vista laterale(quella italiana per antonomasia).....quindi non e' lontanamente paragonabile al restyling di Giugiaro ma sappiamo che tu ti sforzi per criticare anche l'incriticabile per parlare male delle case italiane.

Poi se per te il frontale effettivamente brutto di 1 e' paragonabile a quello felino della 147 restyling cosa dire.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.