Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

lo shock maggiore credimi è stato vedere la 155 stanne certo...BMW era certamente meglio della 155 siamo seri

Su questo non si discute...ma neanche sul fatto che BMW 3 E36 era abissalmente inferiore a AR 75.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè dicendo così cadi nel ridocolo e nel qualunqusimo come quelli che ritengono out ogni auto italiama maserati compresa.....così ti accosti addirittura a gente come taurus (ma lui lo fa per lavoro va perdonato).ci manca solo che dai dati di vendite falsi....

Anch'io non vado pazzo per porsche ma biosogna dare atto che partendo da un maggiolone sono risuciti a tirare fuori un mito...e nn solo per la provincia italia.....invece negli ultimi 40 anni in italia sono stati capaci di distruggerli i miti (in particolare alfa e lancia) e nn partendo da una base del maggiolone.

E poi posche aveva tentato di far qualcosa di diverso e più moderno meccanicamente il 928.....è andata sull'orlo del barartro...la gente vuole solo 911 e si è riadeguata...contenti le migliaia di gente che la compra e la sogna...e contente le casse porsche.

Cmq siamo OT....riparlianìmo di 159....carrera l'ha vista ieri ad esempio.

era una battutta...forse una battutaccia, ma sempre battuta resta...:-P:lol:;)

Link al commento

La 159 mi piace moltissimo, il passo sembra lungo e quindi potrebbe anche essere di 2,8 metri. E' un'auto grande, si avvicina alla 166.

Mi ha colpito la fiancata molto muscolosa, con gli archi attorno alle ruote in sporgenza.

il parafango anteriore è sottile e sportivo, lo sbalzo anteriore non pare lungo. La coda è corta e stilisticamente sembra una evoluzione della 156. Bella la parte bassa con i doppi tubi di scarico.

In generale all'esterno si vede molta cura in tutti i dettagli: le maniglie sono bellissime!

L'interno come design mi lascia ancora un po' dubbioso, soprattutto quello completamente chiaro.

La parte chiara della consolle centrale così come la fascia sopra il poratoggetti hanno una superficie ruvida, cosa che dalle foto non avevo capito e questo le rende più gradevoli a miei occhi.

L'interno è spazioso più della serie 3.

Link al commento

La 159 mi piace moltissimo, il passo sembra lungo e quindi potrebbe anche essere di 2,8 metri. E' un'auto grande, si avvicina alla 166.

Mi ha colpito la fiancata molto muscolosa, con gli archi attorno alle ruote in sporgenza.

il parafango anteriore è sottile e sportivo, lo sbalzo anteriore non pare lungo. La coda è corta e stilisticamente sembra una evoluzione della 156. Bella la parte bassa con i doppi tubi di scarico.

In generale all'esterno si vede molta cura in tutti i dettagli: le maniglie sono bellissime!

L'interno come design mi lascia ancora un po' dubbioso, soprattutto quello completamente chiaro.

La parte chiara della consolle centrale così come la fascia sopra il poratoggetti hanno una superficie ruvida, cosa che dalle foto non avevo capito e questo le rende più gradevoli a miei occhi.

L'interno è spazioso più della serie 3.

Link al commento

ma le modanature non erano in alluminio vero quindi?

spero siano perlomeno disponibili...

oltretutto da una foto che ho visto oggi, mi è sembrato di capire che i vari allestimenti interni, quelli in legno o carbonio per intenderci, prevedano solo volante e pomello cambio abbinati, ma forse non le modanature intorno all'abitacolo, il che non sarebbe proprio il massimo...cmq aspettiamo la presentazione ai giornalisti che è meglio...

Link al commento

raga io mi inizio a spaventare, sull'apposito forum di 4ruote, ho letto qualche critica pesante alle nuove alfa...

c'è chi dice che questa 159 vista dal vivo sembra vecchia, con i fari che sanno di incompleto come una vettura di 30 anni fà, gli interni poco curati e banali,c'è chi scrive che la linea è banale e che rispetto alla sr3 o alla attuale a4 sembra indietro di una generazione...

ho letto che la brera è goffa e tozza...ho letto un bordo di oscenità scritte da 2 o 3 persone in topic differenti, con alcuni che apprezzavano e altri no...molti che dicono che la linea delude dal vivo e nopn può competere con la 156, idem per gli interni...

mi potete rassicurare voi che l'avete vista dal vivo...?

personalmente non mi sembra proprio che la linea si possa definire poco originalee troppo banale, a me pare perfetta, ma uno ha scritto che è una macchina estremamente fotogenica ma che delude dal vivo, possibile???

Link al commento

no caro megale e' alluminio vero......

carrera4 poi ha detto una veno a 1erita' Lexus IS250 ignorata da tutti..tranne alcuni forumisti di autopareri e forum italiani.....

Tra l'altro chi ha visto il filmato avra' visto che la 159 3.2JTS Q4 e' la vettura con change lane piu' veloce nella sua categoria riuscendo a stabilire una velocita' media di 135km/h nel change lane....la nuova 330i ha una velocita' di oltre 10km minore nel change lane....

Link al commento