Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Questo perchè non sei un cultore del"punta-tacco" caro....la pedaliera siffatta da un superiore controllo della debraiata........

Hai capito o ti paiono str..zate?

Ti assicuro che a parte il linguaggio non lo sono.....

no infatti...mi piacerebbe imparare...ho detto solo che non mi pareva appagante...non sapendo appunto fare il punta tacco...e cmq sembra quello di un autobus...ma è solo una cazzata estetica questa...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in effetti il pedale incernierato sotto è molto + sportivo....

però quado ho visto che anche l'elise ce l'ha tradizionale dall'alto ho capito che molti discorsi erano seghe mentali

Pure alcune Ferrari, come la 612 e la 575...

Vabbé che poi con il cambio sequenziale in scalata te la fa automaticamente l'accelerata...

Comunque, a mio avviso l'acceleratore incernierato sul pavimento resta uno sfizio piacevole.

Link al commento

in effetti il pedale incernierato sotto è molto + sportivo....

però quado ho visto che anche l'elise ce l'ha tradizionale dall'alto ho capito che molti discorsi erano seghe mentali

Matteo hai ragione sul discorso del punta-tacco.....ma in quanti sono capaci di farlo?e sopratutto...a che serve saperlo fare se poi il 99% delle vendite è a gasolio?e sol trattore le punta-tacco non si fano :lol:

Anche questo è vero Autodelta.....cmq ricordavo i tempi in cui mi divertivo a farlo con un BMW a benza.....

Coi diesel è inutile...verissimo...e cmq coi semiautomatici moderni è automatizzato pure il punta-tacco......ormai è storia....giusto eliminare il pedale incernierato in basso...tra l'altro è più difficile da pulire con l'aspirapolvere.....

Link al commento

Anche questo è vero Autodelta.....cmq ricordavo i tempi in cui mi divertivo a farlo con un BMW a benza.....

Coi diesel è inutile...verissimo...e cmq coi semiautomatici moderni è automatizzato pure il punta-tacco......ormai è storia....giusto eliminare il pedale incernierato in basso...tra l'altro è più difficile da pulire con l'aspirapolvere.....

Vera anche la cosa dell'aspirapolvere,ce l'ho sul CLKakka il pedale dell'accelleratore cosi e i sassolini finiscono sempre li sotto,che iella :D

花は桜木人は武士

Link al commento

Volevo intendere che una Brera con un Diesel a mio parere è un paradosso

e che con il 2.2 benza è sottomotorizzata. Poi è vero che probabilmente almeno in Italia ne venderanno parecchie con il diesel, ma chi la comprerà

la comprerà per fare scena e non perchè ama una macchina sportiveggiante

Link al commento