Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spero che questo ritardo della 149 sia a causa dell'arrivo di 198 nella prima metà del 2006.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma perfavore Sportcoupe' e la futura serie 2 sono le rivali di GT non certamente la TT...che in teoria(e secondo Audi..)...e' una rivale di Brera e Boxster.....

Beh la frittata non cambia...... la serie2 avrà sicuramente il 3.0 e cosi come lo sport coupè cavrà probabilmente il 3.5........

Inviato
Ovvio senza euro4 dovresti avreste solo scorte di magazzino a kmo immatricolate entro il 31-12-2005.

A adesso parige 2006....quindi coi vs tempi in vendite 12-2006 1-2 2007....quindi si ragiona non 5-6 2006 come dicevi fino a un mese fa.

No caro io ho detto sempre per la 149 5p 11/2006 da oltre due anni...semplicemente si e' deciso di non presentare in anticipo la 149 3p che era prevista per 5/2006 ma fare il debutto contemporraneo di entrambe le versioni.

Inviato
No la 159 sara' sui concessionari dal mese di aprile e Brera dal mese di Novembre.

boh...scusa eh...,ma come diavolo è possibile?

se sul sito dei giornalisti è prevista la presentazione alla stampa per maggio,come fate a metterla in vetrina dai conce per aprile che è tra due settimane oltretutto?

allora la data di presentazione alla stampa è sempre prevista per questo mese...altrimenti il tutto non avrebbe alcuna logica o senso...

Inviato
Spero che questo ritardo della 149 sia a causa dell'arrivo di 198 nella prima metà del 2006.......

198 mi pare che ha un debutto commerciale previsto per 10/2006...non c'e' nessun ritardo sulla 149 leggi sopra...

Inviato
No caro io ho detto sempre per la 149 5p 11/2006 da oltre due anni...semplicemente si e' deciso di non presentare in anticipo la 149 3p che era prevista per 5/2006 ma fare il debutto contemporraneo di entrambe le versioni.

Bè cmq anche 147 avrà motori euro4....

che prodigio delle tecnica....cmq come si immaginava tutti 149 arriverà a fine 2006...inizi 2007 sulle strade.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
198 mi pare che ha un debutto commerciale previsto per 10/2006...non c'e' nessun ritardo sulla 149 leggi sopra...

E per KAMAL avete deciso?

Inviato
boh...scusa eh...,ma come diavolo è possibile?

se sul sito dei giornalisti è prevista la presentazione alla stampa per maggio,come fate a metterla in vetrina dai conce per aprile che è tra due settimane oltretutto?

allora la data di presentazione alla stampa è sempre prevista per questo mese...altrimenti il tutto non avrebbe alcuna logica o senso...

e chi ti ha detto che le date di presentazione rimarrano quelle che sono al sito dedicato ai giornalisti oggi...

Inviato
e chi ti ha detto che le date di presentazione rimarrano quelle che sono al sito dedicato ai giornalisti oggi...

logicamente nessuno, ma sai, prima c'era la data 16-18marzo, ora è stata eliminata, ma è rimasta quella di maggio...e se 1+1mi dà 2...vabbè tanto con fiat non dà mai 2...mi rassegno...

Inviato
Bè cmq anche 147 avrà motori euro4....

che prodigio delle tecnica....cmq come si immaginava tutti 149 arriverà a fine 2006...inizi 2007 sulle strade.

149 sia 3p che 5p sara' in vendita nel mese di novembre 2006 lo vuoi o no..non nel 2007...e 149 5p era prevista da sempre per quella data...se vuoi cerca anche i miei messaggi di due anni fa...solo la 3p e' posticipata di 6 mesi da maggio a novembre 2007...perche si e' pensato che una sua presenza che era possibile..ucciderebbe le vendite della 147 5p..che e' certamente piu' importante come volumi della versione 3p...