Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

TAURUS......... apparte i discorsi si Inezione diretta e non iniezione diretta......... mi pare abbastanza triste avere un 1.8 da 130cv e un 2.2 da 147cv quando la Opel ne ha 140 e 155!

Inoltre le potenze sono troppo ravvicinate!

Ok che venderanno solo diesel....... però il divario è troppo ampio rispetto alla concorrenza Opel!

Inoltre tu chi hai fatto due palle così so sto 2.2 da 155cv mentre la opel ce lo aveva da 147......... mentre adesso noi ce l'abbiamo da 147 e la opel da 155!!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda....ti dirò che per conto mio, 'sta cosa di adottare motori con basamenti GM è stata la cosa più scellerata che si potesse fare. :? Non riesco a capire come sia stato possibile ritenere più conveniente adottare questi propulsori anzichè continuare a sviluppare i Twin Spark ed il V6 o i motori della famiglia Pratola Serra (se vogliamo estendere il discorso a tutta la Fiat), che immagino fossero sicuramente migliori.

Ma già, io non capisco una mazza, sto dicendo solo cazzate.:evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi oggi ho visto la 3er!! bella da far paura! Stupenda veramente.

....aspettando di veder la 159 dal vivo.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

TAURUS......... apparte i discorsi si Inezione diretta e non iniezione diretta......... mi pare abbastanza triste avere un 1.8 da 130cv e un 2.2 da 147cv quando la Opel ne ha 140 e 155!

Inoltre le potenze sono troppo ravvicinate!

Ok che venderanno solo diesel....... però il divario è troppo ampio rispetto alla concorrenza Opel!

Inoltre tu chi hai fatto due palle così so sto 2.2 da 155cv mentre la opel ce lo aveva da 147......... mentre adesso noi ce l'abbiamo da 147 e la opel da 155!!

Ma che dici apparte la potenza dichiarata...nella GM non sanno proprio a regolare i loro motori basta vedere i diesel con centraline Opel/Saab sembrano degli altri motore(in negativo)...

Poi sulla Vectra Opel ha un 1.8 da 122cv..il 140cv viene usato sulla nuova Zafira...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda....ti dirò che per conto mio, 'sta cosa di adottare motori con basamenti GM è stata la cosa più scellerata che si potesse fare. :? Non riesco a capire come sia stato possibile ritenere più conveniente adottare questi propulsori anzichè continuare a sviluppare i Twin Spark ed il V6 o i motori della famiglia Pratola Serra (se vogliamo estendere il discorso a tutta la Fiat), che immagino fossero sicuramente migliori.

Ma già, io non capisco una mazza, sto dicendo solo cazzate.:evil:

Guarda che la scelta era perche si volevano motori piu' compatti con basamento in alluminio dal rendimento migliore....comunque dobbiamo dire che sono affini ai GM di nuova generazione perche i vecchi 4 cilindri GM erano con basamento in ghisa...

Poi riguardo Alfa i tre nuovi propulsori cioe' i gia' presentati 1.9 160cv e 2.2 185cv ed il terzo piu' compatto della famiglia 1.6 da 135cv sono i migliori 4 cilindri aspirati europei...

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi riguardo Alfa i tre nuovi propulsori cioe' i gia' presentati 1.9 160cv e 2.2 185cv ed il terzo piu' compatto della famiglia 1.6 da 135cv sono i migliori 4 cilindri aspirati europei...

Bravo, giusto...EUROPEI....perchè i 4 in linea a benza di media cilindrata migliori al mondo sono jappo......

Analisi corretta

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi oggi ho visto la 3er!! bella da far paura! Stupenda veramente.

....aspettando di veder la 159 dal vivo.

A me su strada non piace quell'andamento rettilineo della fiancata come su x3 o 166....non di design come su sr5 (la migliore berlina come design secondo me uscità dopo 156)....cmq il posteriore dal vivo fa molto meno primera che in foto.

Dati di prestazioni e consumi sulla prova di 4ruote di 320d e 330i a dir poco spettacolari

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che dici apparte la potenza dichiarata...nella GM non sanno proprio a regolare i loro motori basta vedere i diesel con centraline Opel/Saab sembrano degli altri motore(in negativo)...

Poi sulla Vectra Opel ha un 1.8 da 122cv..il 140cv viene usato sulla nuova Zafira...

E quanto ci metteranno a mettere il 1.8 140cv sulla Vecrta? Andiamo TAURUS ste cose le sai meglio di me!

Sono certo che avete fatto dei casini epocali con gli accordi.... così adesso noi per Fiat/Lancia ci ritroviamo i motori Opel più scrausi...........

Non è una questione di 0-100 ma di potenze visive (140-130/155-147)....... la Croma sui benza è drammaticamente indietro...... sono veramente preoccupato su quali motori ci potrete mettere su un ipotetica 198 o delta......

Ma dico io....... non potevate prendere il 2.2 delal 159 e depotenziarlo a 160cv? Dovevamo proprio andare a usare quelle cagate di Opel?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ok i discorsi sui motori a benza, ma ricordiamo che 156 in Italia vendeva al 90% diesel e credo all'80% della produzione totale.

Su 159 ci sara' maggiore attenzione ai V6, architettura molto amata Oltralpe, ma pensate veramente che i 4 cilindri benzina andranno oltre il 10% del venduto ? e per il 10% non valeva la pena sviluppare troppo i motori di Origine opel.

Stesso discorso piu' o meno si puo' fare per Croma.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.