Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma boh...non si sanno ancora...è tutto frutto delle nostre menti contorte...o meglio, da ciò che si sà fino ad ora, la dotazione di optional sembra equiparabile a quella di 147 con in più un trizona e il navigatore più grosso...punto e stop...niente di più,niente di meno...peccato che è una seg.d e non una seg.c...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma boh...non si sanno ancora...è tutto frutto delle nostre menti contorte...o meglio, da ciò che si sà fino ad ora, la dotazione di optional sembra equiparabile a quella di 147 con in più un trizona e il navigatore più grosso...punto e stop...niente di più,niente di meno...peccato che è una seg.d e non una seg.c...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

-fari auto-adattativi...

-head-up display

-acc(active cruise control)

-tetto panoramico(ma qui ci può anche stare...)

-sedili adattativi ventilati e con funzione massaggio...(sr3 li ha...)

-sospensioni skyhook come optional

-luci sotto le portiere

-qualche kit per la razionalizzazione del bagagliaio

credo principalmente questi...ed è più una questione di prestigio che altro...molti accessori non servono, ma per esempio mio padre gradirebbe l'acc per la sicurezza, gradirebbe pure i sedili adattativi e anche le sospensioni skyhook...

insomma, sono accessori di lusso, giusti per una macchina premium...nessuno dice che dovrebbero essere di serie, ma almeno nella lista optional...

altrimenti non è che la gamma optional si discosterebbe più di tanto da quella di 147...bose, navigatore, sensori parcheggio-luci-pioggia quali altri accessori sfiziosi? nessuno!

speriamo non sia così cmq...anche perchè su macchine come stilo e thesis,al lancio, non mancava praticamente nulla...

Link al commento

nooo questo è praticamente impossibile granturismo...il passo è di 2,80mt...dovrebbe essere iper sproporzionata per avere davvero un passo di 10cm in meno...credo che il passo sia quello che conoscevamo già prima...poi lo confermano più fonti, un po' dappertutto...

Link al commento

-fari auto-adattativi...

-head-up display

-acc(active cruise control)

-tetto panoramico(ma qui ci può anche stare...)

-sedili adattativi ventilati e con funzione massaggio...(sr3 li ha...)

-sospensioni skyhook come optional

-luci sotto le portiere

-qualche kit per la razionalizzazione del bagagliaio

credo principalmente questi...ed è più una questione di prestigio che altro...molti accessori non servono, ma per esempio mio padre gradirebbe l'acc per la sicurezza, gradirebbe pure i sedili adattativi e anche le sospensioni skyhook...

insomma, sono accessori di lusso, giusti per una macchina premium...nessuno dice che dovrebbero essere di serie, ma almeno nella lista optional...

altrimenti non è che la gamma optional si discosterebbe più di tanto da quella di 147...bose, navigatore, sensori parcheggio-luci-pioggia quali altri accessori sfiziosi? nessuno!

speriamo non sia così cmq...anche perchè su macchine come stilo e thesis,al lancio, non mancava praticamente nulla...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento