Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

boh, onenstamente non ho il listino ma ci sono un paio di cosette...

1- taurus non risponde mai su ste cose...

2- nel primo comunicato ufficiale non vi è traccia di questi optional, e sono tutte cose sarebbero dovute essere quanto meno menzionate in un comunicato lunghissimo come quello per 159, non credi?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so se ti rendi conto della gravità di quello che state dicendo?

Nelle pagine precedenti avete DEMOLITO una macchina solo perchè ancora non sapete se avrà i vari che girano??????? E poi c'è qualcuno che chiama sto forum Fiatpareri...... BAh.. sono disgustato.

Link al commento

1- Ma non erano motli qua dentro a dire che TAURUS sparva cazzate? Cioè quando parla dice cazzate, quando invece sta zitto tace verità scomode? Ciò qualcosa che non torna qui......

2- Il primo comunicato parla motlo degli accessori più in voga al momento, come i sedili coi poggiatesta attivi, la milionata di airbag e fesserie varie....... non mi pare la fine del mondo se non parla dei fari girevoli.

Link al commento

weee, demolito, mamma mia...è una macchina che abbiamo stra ossanato, è una macchina che avrà un successone, e adesso, solo perchè evidenziamo l'unica pecca(che per altro può benissimo essere corretta da qui alla presentazione stampa...) ti scandalizzi???

scusa, essenso un forum si discussione italianofilo, non vuol dire che non si possa criticare mai nulla di nulla...

cioè, spiegami per quale motivo, se tiri in ballo che i motori delle nuove alfa fanno pietà taurus si incazza e ti risponde al volo, se parli di optional e robe così manco ti risponde...il legittimo dubbio affiora caro betha...poi nessuno vuole smontare nulla, ci mancherebbe, per me resta sempre la migliore...

cmq ripeto, se critico, al momento, lo faccio solo sulla base del vecchio comunicato ufficiale e non ci vedo nulla di male onestamente, lo facciamo per tante altre case...

Scusa megale se il mio intervento è stato un po bruto, mo oggi non sono in vena di ipocrisie.......

Io sono sgomentato non dal fatto che si critica.... ben vengano le critiche costruttive (cosa rarissima in questo forum di faziosi)...... ma dal fatto che si critica uan cosa che NON ESITE ANCORA!!!!!

Su TAURUS è evidente che certe cose non le sa o le sa per sentito dire...... quindi forse tace per quello....... o vorse perchè proprio non le può dire....... o che ne so!

Cmq il mio internvento non era rivolte solo a te ma anche la combriccola degli allegri matusalemmi trentenni !! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Prova a tradurre......

Non c'è la faccio a tradurre tutto ;) cmq primo ti assicuro che Taurus ... specialmente su 939 ... ha dimostrato d'avere molta ma molta fantasia quando parla.

Dotazione di serie:

airbag "Dual Stage", l'airbag per le ginocchia (guidatore), windowbags, ASR, VDC, BAS + Hill Holder.

Optionals:

clima dual-zone o clima tri-zone (secondo versione), airbag ginocchia lato destro, bi-xenon, diversi cerchioni, radio RDS 430Watt con 8 altoparlanti e CD changer, BOSE sound system, navigatore satellitare + GSM.

Link al commento