Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dall'articolo si evince che è stata provata a Balocco, probabilmente il giorno in cui c'era anche duetto80...

Ma strano che ness'un altro del settore sia riuscito a farsi un giretto...

Da quel poco che ha detto, a duetto ha fatto una bella impressione, ma qualche dettaglio in più ci farebbe piacere... icon_wink.gif

Sui 360nm penso sia un'errore del giornalista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel forum della revista che ha publicato questo test , ci sta uno che garantisce che il valore giusto sonno 320Nm eh non 360Nm, se é vero , tutto quello che taurus aveva detto della 159 sarebe confermato...

Io non capisco come é possibile che le reviste italiane si lasciano scapare questi sccop !?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento

E' strano che, nonostante l'aumento di dimensioni esterno che ha traformato l'erede della 156 in una 166,ci si lamenti ancora dello spazio interno

Sul design interno posso anche capire in quanto e' una evoluzione,non una rivoluzione,del design delle ultime Alfa

ricordo ancora di un appunto fatto da me quando vennero fuori le prime foto rubate dei prototipi sottoposti a test su strada, in cui si vedeva abb. chiaramente che il passeggero anteriore aveva per le gambe lo stesso spazio riservato sulla 166 prima serie, ovvero pochissimo e con i piedi obbligati a stare a martello per la poca profondità dello spazio sottoplancia!! Forse i giornalisti portoghesi si riferivano anche a questo...

userbar.jpg
Link al commento

Come scrivono loro nel test (non voglie dire che é vero) lo spazio interno é cresciuto per quelli davanti e per la capacita del bagaglio.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento