Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dobbiamo anche considerare le nuove norme di sicurezza che fanno lievitare un po le macchine eh...

Anche questo è vero...!

La 164 di mio papà lunga (se ricordo bene) 4,55 ha un bagagliaio enorme,500 dm3, e dietro c'è molto spazio per le gambe.Oggi per avere spazi simili bisogna considerare ad esempio una BMW Serie5 lunga però sui 4,80 m!Infatti anche la 166 come bagagliaio è inferiore a 164.

Link al commento
Condividi su altri Social

dobbiamo anche considerare le nuove norme di sicurezza che fanno lievitare un po le macchine eh...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

difatti la saab 9-3 ha una rigidità pari a 23000nm/grado rispetto ai 18000nm/grado perchè l'epsylon ha subito modifiche e altre modifiche le ha subite per far raggiungere alla saab 9-3 sport hatch i 21000 nm/grado(in pratica una station) che spero sia il medesimo valore della new croma.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è poco da capire. il passo è di 2,70 metri, quindi nei comunicati non c'è nessun errore a differenza di quando sosteneva taurus e di quello che dicevo io.

2703mm

... come avevo già detto in precedenza ;)

A Ginevra hanno parlato di 2700mm ...

nei comunicati per la 159 sono sbagliati anche lunghezza, larghezza ed altezza per qualche mm (1-3).

Link al commento
Condividi su altri Social

alora il rinforzo posteriore serve solo per avvicinarsi al valore della berlina vectra, potevano darci il telaio epsylon in dotazione alla saab. sulla159 ti assicuro è di 108000danm/rad in quanto è il dato ufficiale, quindi compreso tra 18500 -18800 nm/grado

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.