Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

addirittura due?

troppa grazia!!

cmq il confronto con sr3 sarà impietoso...

l'unica che può reggere il confronto dal punto di vista stilistico, peraltro soccombendo, è la nuova lexus

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

mamma che mostro...stanno mica pensando di cominciare a tracciare la livrea per il wtcc?Scherzo.....cmq qualcuno sa qualcosa della acchina da gara?perche' ho sentito brutte voci...

Inviato

Il bello di quelle foto non è soltanto per la macchina (peraltro divina!!!), ma godo a vedere quei crucchi guardare con angoscia e stupore questa strabiliante 159. Secondo me torneranno a casa e cominceranno a pregare alla Madonna purchè una delle loro macchine teutoniche riesca a guadagnarsi qualcosa nel mercato!

Comunque dietro vi sono due classe A coupè. Dio mio, che orrori!! Il posteriore un po' si salva, ma il frontale con quei fanalini sottili e nervosi non riesco a tollerarli col resto della massa della vettura.

In pratica si confronta il design italiano con quello tedesco. Sapete, oltre alla moda, alla cucina e alal gente in se per se, i tedeschi devono imparare dagli italiani anche l'arte in generale, perchè questa 159 è una scultura divina.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
quegli stupidi crucchi

che sia una macchina bellissima siamo d'accordo, ma evita uscite del genere. anche per rispetto ai tedeschi che ogni tanto scrivono qua sul forum. grazie

Come se fosse antani per lei

Inviato
Queste foto si che rendono giustizia alla bellezza della macchina....Le prime foto non è che mi avessero convinto più di tanto ma vederla "in strada" è tutta un'altra cosa. Immagino la Brera! Ma le carreggiate sono diverse? La posteriore mi sembra più stretta rispetto a quella anteriore……
E' già! Guarda qui:

alfaromeo159227wl.jpg

Che bella in quelle foto! E non è neancora completa nel trucco... icon_wink.gif

Inviato

Scusate OT: querlla foto rossa è stata presa dal video di Quadrifoglio club giusto? COME FACCIO A VEDERLI CHE NON CI RIESCO!!!! SONO DUE MESI CHE CI PROVO MA TUTTO INUTILE!!! COME SI FA PER VEDERLI?!!!!!