Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

grazie delle foto , j-gian. Mi sembra che all'anteriore di vedere una vecchia conoscenza, ma quelle posteriori mi sono poco chiare.però ora confrontandole con il disegno di quelle posteriori della 166 mi paiono molto simili e forse siamo stati fortunati in quanto non sembra che la gm in questo campo ci abbia contaminato.Particolari i corti ammortizzatori posteriori
Le anteriori sono quadrilateri alti, che pur essendo stessa tipologia di 156 e da 166 sono diverse, in particolar modo per quest'ultime avevano il triangolo superiore longitudinale.

4r_LanciaThesis_05.jpg

Le posteriori di 166 da quel che ricordo avevano più bracci (3+guide):

4r_LanciaThesis_06.jpg

Per 159 sostanzialmente sono 3: inferiore trasversale, trasversale superiore e longitudinale inferiore.

Notare che contrariamente da quanto fatto da altre case, il gruppo molla-ammortizzatore è coassiale anche al posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in realtà mi si intravede che sono con un mio amico a parlare della disposizione del motore.. potrei mettere una mia foto ma, a parte l'ot, non voglio rovinarvi lo spettacolo di questa 159... guardate lei, non me!!

questa è invece l'auto che collaudo io.. il prototipo di idea-sporting.. la differenza dalla normale sono i due dadi di peluches che pendono dal soffitto e devo collaudare che non facciano interferenza con la testa del pilota...

scherzo, è giusto xkè mi piace farvi vedere la mia auto sulla pista di balocco

autopareri7cp.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social