Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella quella versione della panda come si chiama?Pandazozza?O Panda lavami porco?

Ha fatto un filino di fuoristrada direi :)

Certo che la Panda 4x4 rende molto di più così, come pubblicità... non dovrebbero farla vedere bella linda, dovrebbero sempre mostrarla infangata fino al tetto!

Sporting non hai risposto! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

014.jpg

ragazzi... ditemi che manterranno il display così anche per quelle versioni che nn sono dotate del navigatore... la mia 166 non ha un display diverso dalle altre solo perchè non ha il navi!!! Eppoi la versione "base", vista nelle famose foto rubate della vettura camuffata in giro per test, è veramente brutta!!! Chi mi dà notizie?!?!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Le anteriori sono quadrilateri alti, che pur essendo stessa tipologia di 156 e da 166 sono diverse, in particolar modo per quest'ultime avevano il triangolo superiore longitudinale.

Per 159 sostanzialmente sono 3: inferiore trasversale, trasversale superiore e longitudinale inferiore.

Notare che contrariamente da quanto fatto da altre case, il gruppo molla-ammortizzatore è coassiale anche al posteriore

sembra che l'attacco superiore delle sospensioni anteriori sia meno complesso di quello attuale, per le posteriori l'alfa era riuscita ad ad raggruppare diversi punti di attacco in un unico montante articolato rendendo il tutto più compatto, quindi il numero di bracci realmente visibili è minimo rispetto ad uin multilink di altre case ,tra l'altro pure sulla 166 la molla è coassiale con l'ammortizzatore. Poi sai il tempo passa e quindi via via vengono inserite modifiche.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra che l'attacco superiore delle sospensioni anteriori sia meno complesso di quello attuale, per le posteriori l'alfa era riuscita ad ad raggruppare diversi punti di attacco in un unico montante articolato rendendo il tutto più compatto, quindi il numero di bracci realmente visibili è minimo rispetto ad uin multilink di altre case ,tra l'altro pure sulla 166 la molla è coassiale con l'ammortizzatore. Poi sai il tempo passa e quindi via via vengono inserite modifiche.
In quelle anteriori diciamo che questa volta hanno trovato lo spazio per disporre trasversalmente i triangolo superiore icon_wink.gif

La scelta della molla coassiale è secondo me una buona cosa, perché anche se porta via più spazio, consente di avere l'elemento ammortizzante e smorzante vicini, così da non sollecitare altre parti delle sospensioni/scocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina più bella del mondo!!!!

non c'è che dire...è veramente fantastica...grigio scuro e pelle cuoio...eccezionale...e il volante che bicolore rende un botto di più...ragazzi, scusate,ma non c'è paragone con la concorrenza...questa è un'auto a parte...fantastica...

poi...le sospensioni anteriori sono quadrilateri, nè più nè meno come quelli della 4porte...la 156 montava quadrilateri alti,perchè lo spazio era quello che era...ma i quadrilateri di 159 sono altrettanto efficaci, se non di più...

al posteriore, da quel che ricordo ci dovrebbe essere un bel trilink tipo honda, ma con modifiche specifiche...il trilink,se il background telaistico ti permette di montarlo, dovrebbe migliorare l'impronta del pneumatico a terra durante le curve...

Link al commento
Condividi su altri Social

.

poi...le sospensioni anteriori sono quadrilateri, nè più nè meno come quelli della 4porte...la 156 montava quadrilateri alti,perchè lo spazio era quello che era...ma i quadrilateri di 159 sono altrettanto efficaci, se non di più...

al posteriore, da quel che ricordo ci dovrebbe essere un bel trilink tipo honda, ma con modifiche specifiche...il trilink,se il background telaistico ti permette di montarlo, dovrebbe migliorare l'impronta del pneumatico a terra durante le curve...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.