Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

http://autopareri.com/forum/showthread.php?t=12624&highlight=prestazioni

versioni del lancio sono i 2 motori benzina L850 ed i diesel Pratolla Serra (1.9/2.4) ... al lancio solo TA e nessuna versione con cambio automatico o selespeed.

Tutte le motorizzazioni saranno disponibili dal lancio...semplicemente le 4 e 5 cilindri saranno consegnabili dal mese di settembre mentre la V6 sara' consegnabile dal mese di dicembre insieme alle prime consegne di Brera che sara' commercializzata nel mese di novembre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il peso in ordine di marcia (DIN) e' pari a quello ECE...il peso a vuoto (DIN) e' quello inteso da te....

?

La Deutsche Industrie Norm non è uguale alla normativa CEE per le masse e dimensioni. Se voi imparare qualcosa a riguardo la omologazione secondo la direttiva 70/156/CEE fatti un giro su internet.

Non c'entra un cavolo se prendi in considerazione il peso DIN o CEE ... la differenza tra 156 e 159 rimane sempre superiore a 200kg e pure la Croma con il pianale della Vectra Berlina e passo uquale è meno pesante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ergo come si diceva la 159 pesa una cifra.

Qualcuno (toro a parte) aveva dubbi?

D'altronde è la tendenza generalizzata. Purtroppo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

No caro Grabturismo continui a non capire.....le case tedesche dichiarano il peso vuoto (ece) che e' il peso vuoto (din) +68kgr per il conducente +7kgr di bagagli..cioe' il peso vuoto (din) piu' 75kgr non il peso in ordine di marcia...

per esempio Ferrari dichiara un peso vuoto(din) di 1350kgr per la F430 e un peso in ordine di marcia (din) di 1450kgr....il peso vuoto (ece) quello che dichiarano le case tedesche vedi Porsche per esempio sarebbe di 1425kgr...quindi inferiore a quello in ordine di marcia dichiarato da Ferrari!...il peso dichiarato in ordine di marcia da Fiat S.p.a. puo' addiritura essere superiore rispetto al vuoto (ece) dichiarato dalle case teutoniche che e' il peso vuoto(din) + 75kgr...sveglia!

Link al commento
Condividi su altri Social

e per esempio per vedere che il peso ece delle case tedesche e' vuoto e non in ordine di marcia dai un occhiata al sito italiano porsche si scrive esplicitamente il peso vuoto din...e come peso ece quello vuoto din piu' 75kgr...non quello in ordine di marcia....

http://content3.eu.porsche.com/prod/boxster/boxster.nsf/itaitalian/technical_specification

vedi il link se non credi,....

cordialmente...ma il peso dichiarato da Fiat su Croma che e' in ordine di marcia puo' essere addirittura superiore a quello della normativa ce perche in ordine di marcia e non vuoto....imparra a leggere prima di dire qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

si però questa tendenza ad aumentare la massa non la vedo per niente bene, ne risentiranno consumi, prestazioni e per forza di cose oggi un 1.8 (che ieri era più che adeguato) è inutile...ma tant'e, se la tendenza è quella

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbeh, allora aspettiamo un confronto su una rivista. Almeno li metteranno il peso in ordine di marcia (non dichiarato) e le discussioni finiranno...

Quindi se non ho capito male la differenza fra l'uno e l'altro è di 75 kg. Non mi sembra questo il problema visto che le differenze sono ben maggiori. Piuttosto sarebbe interessante sapere perchè è così pesante. Sospensioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.