Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

serie 3 non ha un tradizionale pentalink tipo Thesis 166 Porsche 911 o Porsche Boxster ma uno ad U per avere ingombri minori una tipologia che si permette avere ingombri minori ma le masse anesse rimangono le stesse alte..ma comunque ci sono le funzioni correttive per l'avantreno del pentalink posteriore per di piu' serie 3 ha uno sbalzo posteriore maggiore di 159 ma comunque c'e' un meno per serie 3 che certamente nonostante il valore dichiarato non da vantaggio rispetto a 159...la forma del bagagliaio di serie 3...infatti la parte inferiore non e' ben livellato..dunque nonostante quello dichiarato il volume utile sara' minore....quindi specchi per le allodole le dichiarazioni BMW come al solito del resto!
comunque anche quello vecchio alfa è un pò atipico, sono tutte personalizzazioni di un solito schema di base, prova a leggere il mio messaggio precedente e dimmi la tua opinione.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Motori benzina GM, diesel FIAT & OPEL, sospensioni in comune con la Croma ... va a finire che di D-Premium ci rimane il prezzo ! :D

motori benzina: non mi sembra di avere visto un'opel con un 1.9, tantomeno da 160cv, non mi sembra di aver visto alcuna Opel con 2.2 da 185cv, tu si?

motori diesel: non mi sembra che 159 monti ne il 1.7 ne il 3.0 della Isuzu, gli unici motori diesel della Opel

sospensioni: quale croma o Opel monta un quadrilatero all'anteriore? La sopsensione posteriore è pure diversa

tanto per dirla tutta

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Stai avedere a quante str....zate andranno a trovare per sminuire il prodotto.

La macchina è bella aspettiamo di vederla dal vivo e di provarla per poter dare dei giudizi su questi benedetti motori .

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

e dobbiamo dire anche alcune cose riguardo il peso che alfa 159 e' l'unica che usa vetro da 5mm e non da 3mm come le altre vetture del segmento cosa che migliora la rigidita' torsionale ma sopratutto la insonorizzazione della vettura e credetemi il vetro pesa tantissimo....per di piu' credo che nella sicurezza passiva potra' dire la sua...

Link al commento
Condividi su altri Social

si vedono e benissimo nel filmato denominato construction....le sospensioni posteriori di alfa 159....
se è quello con la 159 in trasparenza munita della t.i è poco chiaro e nitido.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

se tu non hai una versione hi quality e' una cosa...ma la sospensione posteriore si vede benissimo e se hai il minimo di conoscienze tecniche capisci lo schema del resto si vede molto meglio che in una foto....sotto diverse angolazioni basta solo fermare il filmato per approfondire....

Link al commento
Condividi su altri Social

se è quello con la 159 in trasparenza munita della t.i è poco chiaro e nitido.
Dai un'occhio qui che forse è a risoluzione un po' più alta:

http://www.advalorem-hosting.com/alfaromeo159/construction.mov

O le foto estratte: http://autopareri.com/forum/showthread.php?t=13598

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.