Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

mmmhhh.......così avresti un simil-quadrilatero....però i punti di unione alla scocca sarebbero sempre 5 e non 3......

esatto, ma un numero di pezzi minore... come il trilink invece che un pentalink.. comunque lo schema della 159 e simile a quello della a4 e della impreza

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda che non centra con le sospensioni....

Ma la 159 ha i fari direzionali????

E poi perchè non hanno messo i fari diurni, ma hanno messo un sensore crepuscolare che al giorno d'oggi nn serve quasi più a nulle???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Domanda che non centra con le sospensioni....

Ma la 159 ha i fari direzionali????

E poi perchè non hanno messo i fari diurni, ma hanno messo un sensore crepuscolare che al giorno d'oggi nn serve quasi più a nulle???

Da quanto ho letto i fari nn sono direzionali!

Daccordissimo con te su i fari diurni e sull'inutilità del sensore crepuscolare!

Spero ke almeno i fari direzionali vengano introdotti successivamente.Ricordo ke BMW dopo averli introdotti su 5er li ha resi disponibili poco dopo anche sulla 3er vecchio modello!Alfa dovrebbe prendere esempio visto ke questo dispositivo ormai è montato anche su auto seg.C nn premium come Focus e C4!

Link al commento

..sob.... :(

che tristezza.....che delusione.

La nuova clio ha i fari direzionali. Credo di aver detto tutto.

Ah,ecco....la nuova Clio mi era sfuggita!

Cmq,ripeto...spero vengano montati successivamente...nn penso sia complicato farlo!

Quanto a "piccolezze" sono felice di essere stato smentito quando ho letto la presenza almeno nelle porte ant. delle luci rosse di apertura porte e di quelle bianche che illuminano la strada e dei diodi luminosi anteriori che illumniano l'abitacolo in modo soffuso.Sono piccolezze che però contribuiscono a rendere premium l'auto!

Link al commento

Eddai, i gadget di sto tipo sono l'ultima cosa che importa su una berlina Alfa, e che cazzo.... cosa frega alla gente del faro che gira? Ad uno che compra Alfa frega che l'auto stia in strada bene (e qui ci siamo) e che vada forte (qui magari un po' meno)...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

oh ma vi ci mettete d'impegno x smontare questa 159 :lol: :lol: :lol: vi sta proprio sugli zebedei :mrgreen:

Assolutamente no!

Un po' di tempo fa criticai la mancanza delle "lucine" nelle portiere anche se dopo ho visto ke persino le 5er nn le monta di serie!

Leggendo la lista accessori di 159 sono stato felice di essere smentito.

E cmq la 159 mi piace tantissimo...nn sono questi particolari a far cambiare il mio giudizio positivo su quest'auto!

Ho solo segnalato queste cose...magari qualcuno del mkt le legge e si comportata di conseguenza! ;)

Link al commento

Eddai, i gadget di sto tipo sono l'ultima cosa che importa su una berlina Alfa, e che cazzo.... cosa frega alla gente del faro che gira? Ad uno che compra Alfa frega che l'auto stia in strada bene (e qui ci siamo) e che vada forte (qui magari un po' meno)...

Sonata,se l'Alfa vuole fregare clienti alla triade tedesca deve curare anche questi particolari!

Esperianza personale avuta con più possessori di auto made in Germany!

Link al commento

Assolutamente no!

Un po' di tempo fa criticai la mancanza delle "lucine" nelle portiere anche se dopo ho visto ke persino le 5er nn le monta di serie!

Leggendo la lista accessori di 159 sono stato felice di essere smentito.

E cmq la 159 mi piace tantissimo...nn sono questi particolari a far cambiare il mio giudizio positivo su quest'auto!

Ho solo segnalato queste cose...magari qualcuno del mkt le legge e si comportata di conseguenza! ;)

guarda che stavo solo skerzando :D :D

Però è evidente che a questa 159 si stanno facendo un po troppe critiche senza manco averla toccata e molte di queste critiche...........vabbeh lascio perdere.

Poi il fatto di auto "premium" è soggettivo...per me deve assicurare un'ottima sicurezza attiva,un bel comportamento in ogni condizioni,per altra "premium" significa avere i fari che girano o i sedili che ti grattano il culo quando sei stitico.........questione di punti di vista

花は桜木人は武士

Link al commento