Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Praticamente solo il 2.4 Euro4 sarà la novità.

Visto ke le dimensioni esterne e interne sono molto vicine a quelle di 159 e dato che quest'ultimo è un progetto completamente nuovo e proposto a prezzi concorrenziali,per vendere la 166 dovrebbe essere proposta con prezzi davvero stracciati se no nn avrebbe senso averla in listino!

Inviato

C'è una cosa che mi preoccupa.. su Auto sono state date le prestazioni ufficiali.. diciamo deludenti... la 3.2 fa i 240 e 0-100 in 7 netti.. neanche i consumi da primato.. e tutto per colpa di un peso vettura molto alto.. visto che la 1.9 JTS parte da 1480kg mentre la 3.2 V6 JTS arriva a 1740 kg.. troppi... vabbè che si sapeva che il Premium era pesante.. però così è troppo

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
C'è una cosa che mi preoccupa.. su Auto sono state date le prestazioni ufficiali.. diciamo deludenti... la 3.2 fa i 240 e 0-100 in 7 netti.. neanche i consumi da primato.. e tutto per colpa di un peso vettura molto alto.. visto che la 1.9 JTS parte da 1480kg mentre la 3.2 V6 JTS arriva a 1740 kg.. troppi... vabbè che si sapeva che il Premium era pesante.. però così è troppo

Quindi arrivo a presumere che il 3.0 JTDm arrivi a 18 quintali...

Per la cronaca la BMW serie 3 avrà il 3.0 d da 231cv ed il 35 d da 285cv (a fine 2006 però)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

Per la cronaca la BMW serie 3 avrà il 3.0 d da 231cv ed il 35 d da 285cv (a fine 2006 però)

il 3.0d (M57TÜ2) avrà 160kW e 500Nm ... cambio automatico 6HP 26.

La versione TOP A del M57 (210kW, 580Nm) non è ancora sicura ... cmq 272cv o 286cv non fa una grossa differenza ;)

Inviato
sperando di non finire il galera...

questo è il braccetto superiore della sosp:

13vx.jpg

questo i due inferiori che fan da "triangolo":

25cu.jpg

sbaglierò ma pare che si tratta di un ulteriore evoluzione del multilink alfa, vedo una struttura che dovrebbe essere un montate articolato con tre attacchi come sulla 166 che però è stato modificato per fornire le sede di passaggio del semiasse posteriore,poi forse alcune modifiche nella parte inferiore. domanda: vi saranno differenze tra le versioni q4 e t.a?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Si, un diesel 2.4 (quello della 159; depotenziato con 180cv/Euro4) ed il vecchio 3.2 della GT (Euro4).
perchè depotenziarlo?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato
C'è una cosa che mi preoccupa.. su Auto sono state date le prestazioni ufficiali.. diciamo deludenti... la 3.2 fa i 240 e 0-100 in 7 netti.. neanche i consumi da primato.. e tutto per colpa di un peso vettura molto alto.. visto che la 1.9 JTS parte da 1480kg mentre la 3.2 V6 JTS arriva a 1740 kg.. troppi... vabbè che si sapeva che il Premium era pesante.. però così è troppo
hanno deluso tutti i non-prosciuttati

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.