Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

perchè? è stato sviluppato il telaio, grande telaio tra l'altro, poi hanno guardato negli scaffali della gm(gm=grandi magazzini) e hanno fatto presente alla gm che volevano le seguenti modifiche , ora però il modello paga ciò in scarse prestazioni che dovevano perlomeno essere pari alla 156.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • Risposte 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Tutti ignorano il fatto che sia una Q4.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
perchè? è stato sviluppato il telaio, grande telaio tra l'altro, poi si s hanno guardato negli scaffali della gm(gm=grandi magazzini) e hanno fatto presente alla gm che volevano le seguenti modifiche , ora però il modello paga ciò in scarse prestazioni che dovevano perlomeno essere pari allka 156.

infatti tutti i collaudatori dicono che va pure meglio della 156..

Inviato
Tutti ignorano il fatto che sia una Q4.
non tutte sono q4

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato

le più pesanti si... e 1480kg per la 1.9 jts mi sembra un valore ottimo.. considerando che una fiat idea 1.9 come la mia pesa già quasi 1300kg e che la 159 ha 7 airbag, è lunga 4.66 e larga come una portaerei... non vedo dove sia l'esagerazione..

Inviato
hanno deluso tutti i non-prosciuttati

Non esageriamo, non sono prestazioni molto peggiori di quelle di a4,accord o jaguar x type.

Non sono al livello di serie 3, ma anche l'impostazione dell'auto è molto diversa. E' una sorta di via di mezzo fra 156 e 166.

E quando la 156 aveva prestazioni migliori delle equivalenti a4 o serie, lo 0-100 non contava e toccava sentire i vari lavedi carnetwork o peggio parlare di "tipo ricarrozzata" e prestazioni da tamarro,"panem e circenses" ...

Inviato

ma di fatti non so come mai prima le prestazioni non avevano importanza, ora la 159 sembra un bidone solo x quello.. non so come giudicano un'auto gli altri forumisti, ma io nonostante la mia idea 1.9 multijet sulla carta abbia prestazioni superiori alla mia vecchia punto sporting jtd, il divertimento che mi dava la punto era 100 volte superiore, nonostante vada di più l'idea..

Inviato
Ottimo lavoro molto convincente.

Un progetto razionale anche se un po' standard visto che cambia ben poco dalla 156 by giorgetto.

P.S. ho qualche dubbio che quel muso non dia problemi a chi ha la rampa in casa........

Benvenuto Marco! ;)

userbar.jpg
Inviato
visto che la 1.9 JTS parte da 1480kg mentre la 3.2 V6 JTS arriva a 1740 kg.. troppi... vabbè che si sapeva che il Premium era pesante.. però così è troppo

Ma il peso della 3.2 mi sembra troppo alto...

Non è possibile che la 3.2 Q4 pesa 250kg in piu della 2.2 TA...

Mettiamo che il motore 3.2 pesa 80kg in pui del 2.2 e la TI 85 in piu della TA...

Il peso giusto sarebbe 1655kg... Mi pare piu realistico...

italian_driver_1119136600_159tech6xp.jpg

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.