Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

bbooni !!!

su calmatevi che non ne vale la pena

per rinconciliarvi date una letta all'articolo di presentazione della 159 sul Sole di oggi

puro miele

si dice che la commercializzazione in Italia sarà il 23/9, mi sembrava di aver capito sarebbe stata il 15/9 ?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Taurus, non dire sciocchezze. Uscite di produzione sono Barchetta e Lybra.

Lo so che tu hai sempre detto che dopo la commercializzazione della 159 sarebbe sparita la 166, ma ti sbagli xchè ci sono motori Euro4 per la vera ammiraglia.

Lybra e' uscita di produzione ad aprile altro se e' uscita dal listino solo 1-2 settimane fa...anche 166 e' al capolinea e nel prossimo autunno uscira' anch'essa dai listini....2.4JTDm 180cv euro4 semplicemente non esiste...

p.s.il fatto che il 3.2V6 e' euro 4 non significa nulla infatti la sua produzione e' finita' da un po...e non mi pare che c'e' la volonta di sacrificare V6 busso per la 166 il momento che ci devono essere per GT fino al suo restyling e non e' che rimangono molti in magazzino..siamo un po pragmatici...del resto dopo l'entrata della 159 nel listino nel prossimo autunno non ci sara' nessun motivo di esistenza della 166 che era troppo compatta per una E quando e' stata presentata ed e' ancoira piu' compata coi standard attuali basat dire che e' ben 20cm piu' corta della A6 che e' una E....e soltanto 5 cm piu' lunga da una D come la X type....

Poi non e' vero affatto che 159 e' una vettura intermedia tra i due segmenti.....X type rimane piu' lunga ed e' una D...A4 e' lunga soltanto 6cm in meno di 159...e sono sicuro che la prossima generazione della media tedesca sara' piu' o meno nelle dimensioni della 159...

Link al commento

...anche 166 e' al capolinea e nel prossimo autunno uscira' anch'essa dai listini...

che buffoni che siete a far morire un'auto del genere...

p.s.il fatto che il 3.2V6 e' euro 4 non significa nulla infatti la sua produzione e' finita' da un po...e non mi pare che c'e' la volonta di sacrificare V6 busso per la 166 il momento che ci devono essere per GT fino al suo restyling e non e' che rimangono molti in magazzino..

avete fatto male qualche calcolo, forse ne dovevate produrre qualche unità in più.. dato che sia GT che 166 ne hanno bisogno...

Link al commento

[v][arco']che buffoni che siete a far morire un'auto del genere...

marco' date=' purtroppo è il mercato a determinarlo, volenti o nolenti... spiace ma certo non si può tenere in vita un modello del genere solo per pochi appassionati, non è uno spiderino...

[v][arco']avete fatto male qualche calcolo, forse ne dovevate produrre qualche unità in più.. dato che sia GT che 166 ne hanno bisogno...

anche in questo caso i conti li hanno fatti sul mercato, che dice diesel in italia e pochi V6 in europa... tenendo presente anche che, da quanto mi risulta, il Busso costa una discreta percentuale in più del nuovo, in produzione, i conti son presto fatti...

Vorrà dire che ti comprerai la prossima stupenda TP :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

[v][arco']che buffoni che siete a far morire un'auto del genere...

avete fatto male qualche calcolo' date=' forse ne dovevate produrre qualche unità in più.. dato che sia GT che 166 ne hanno bisogno...[/quote']

no ma allora scusate lo fate apposta...voglio dire è dal 1998 che c'è la 166 e nel 2006 la volete fare morire così senza un briciolo di rispetto per l'auto che doveva e magari poteva essere all'avanguardia!!!!Sono cose che mi fanno pensare che a voi delle auto non vi importa un piffero.L'alfa romeo che è o dovrebbe essere sinonimo di sportività con i suoi bei 3.0 v6 e 3.2,per colpa di incompetenti deve perdere di credibilità.Inoltre a perchè avete fatto i motori con gli americani??Sapevate benissimo che erano naufragati nel mare...almeno potevate trovare un buon marchio.Direi che così non ci siamo...Ma continuate pure a mandare all'aria progetti,a mandare via gli operai..fate pure...ma dovete imparare che se si vuole vendere,lo si fa in un certo modo e questo non è quello giusto.

Non mi venite a dire che la 166 è piccola...semmai è molto grande la 159 e questo non serve di certo a far salire le vendite:è più grande,pesa di più,consuma di più,costa di più della 156..ma per favore....

E poi sono anni che l'alfa romeo si è consolidata facendo motori super...adesso vi distruggete da soli...ma dai!!!!E la trazione posteriore dov'è finita???

Ciò che succede è per colpa di incompetenti.Vi volete dare una mossa??? E non incominciate a dire che non ci sono i soldi e blablabla....I soldi si trovano benissimo...

Comunque se proprio volete fare morire la 166,almeno preparategli un'erede,mi sembra il minimo.Se non lo volete fare...peggio per voi..Idem per lybra.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

thank you sakis!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento